home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  UN ULTIMO CONSIGLIO.... - Discussione n 83671 - PermaLink
   UN ULTIMO CONSIGLIO....
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
FULVIARIZZI

Registrato dal: 19-11-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 11:20   
Buongiorno,
Vi scrivo per evere anche da Voi un responso
per il mio Pablo che credo ormai sia giunto alla
fine.
Ha l'IRC ormai da 2 anni nei quali ho fatto il possibile per prolungare la sua vita
Ha preso: 1 Fortekor 2,5 + 1/4 di Zitac al giorno - Il Solidago Compositum prima 2 volte la settimana, poi un giorno si ed 1 no ed ora
ogni 2 giorni. Ultimamente 1 giorno si ed 1 no gli faccio una flebo con Epargiseovit in quanto non ha molto appetito. C'è da dire che se all'inizio mangiava prodotti Renal da più di un anno non ne ha più voluto sapere e quindi gli ho dato quello che voleva lui, dalla scatoletta da 50 cent. a quella da 2 euro purchè mangiasse. Da ca 5 giorni non mangia più e mattina e sera lo imbocco e gli do 1 omogenizzato.
La creatinina che prima aveva come valore 3/3,8 ora e passata a 4,7 , le proteine sono
> a 11 e l'albumina 3,5 gli altri valori non li ricordo. Inoltre è malato di HIV felina.
Ho letto del Simbiox , cosa ne pensate? C'è qualche speranza che il mio amore possa campare ancora un po?
Cosa pensate delle flebo in vene? ickname: FULVIARIZZI
-Password: miaobau


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 11:33   
Le flebo in vena sono molto più efficaci di quelle sottocutanee. Io non aspetterei ulteriormente e farei ricoverare il gatto. Il veterinario potrà dirti che margini di recupero ci sono, ma io un tentativo lo farei...


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 13:48   
Sono d'accordo con ernesto...e' da ricoverare subito e poi sentire e decidere il da farsi con i vet..ma deve essere fatto vedere immediatamente...poi se c'e' una possibilita'..lo valuteranno loro e cmq..va data al micio e a te stessa..senza smettere di sperare..

Fai sapere..



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 25-11-2013 14:35 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 25-11-2013 alle ore 14:21   

non hai detto quanti anni ha il gatto.
quando darai i probiotici ricorda che il Simbiox non serve-



0 
 Profilo
spicegirl

Registrato dal: 10-04-2013
| Messaggi : 165
  Post Inserito 27-11-2013 alle ore 16:42   
Anche la mia micia di 10 anni soffre di IRC e la scorsa settimana ha fatto 4 gg e 1/2 di day hospital e flebo. Ora sta molto meglio e si sta pian pianino ristabilendo. A casa faccio due flebo al gg di ringer lattato (50 ml per volta) ad aggiungo Rossovet carnitina e prodotti omeopatici (la segue anche un veterinario omeopata).


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.627 Secondi