home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Axel mi preoccupa - Discussione n 83609 - PermaLink
   Axel mi preoccupa

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 14:02   
qualcosa deve essere successo ...se fino a "ieri" giocavano tranquillamente etc...etc... e poi di punto in bianco,in quella sola situazione ha ringhiato...qualcosa deve essere successo , una stupidata magari , ma qualcosa ce' ,perche se dopo 10 minuti tutto era come prima ... non e' diventato improvviasamente aggressivo verso di lei,altrimenti lo sarebbe stato anche dopo 10 minuti ; sicura che tua sorella non indossasse niente di "strano" o diverso?...che il cane non fosse gia in allarme per qualcosa ?oppure come dice collasso,che in questi giorni abbia piu' dolore ? poi,dici che prima i tuoi lasciavano che tua sorella stesse sola con il cane ... siete sicuri al 100% che magari in questi giorni, mentre lei era da sola con il cane in cantina, non abbia fatto qualcosa che possa aver impaurito il cane?..
le mie sono solo domande generali, poi non posso che concordare che dovete intervenire per correggere il comportamento,questo e' certo ...


0 
 Profilo
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 14:20   
Allora, provo a rispondere a tutto non indossava niente di strano ma diverso, la tuta e il giubbotto..quando dico che solitamente sta anche da sola con lui, intendo che quando va in giardino a giocare, sta anche sola..ma non ha mai avuto molto interesse nel giocare con lui,a pparte quando va e torna da scuola che axel è abituato che lei gli fa fare tardi giocata e un quattro corse..la mia impressione è come se non l avesse riconosciuta..ma è possibile? nonostante abbia prima sentito la sua voce?? proprio non me lo spiego..


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 21-11-2013 alle ore 14:37   
......bastano pochi minuti per guadagnarsi la fiducia e l'affetto di un cane,
ma a volte 5 secondi per perdere tutto questo per anni........


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi