home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  ... non riesco a smettere di ridere... - Discussione n 83516 - PermaLink
   ... non riesco a smettere di ridere...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 11:05   
Quando ho letto il titolo " ... non riesco a smettere di ridere..." ho pensato a qualche genialata dei tuoi micini, poi ho letto...
Mi dispiace per l'accaduto. Come detto potava andare peggio e se il poveraccio aveva veramente fame se aspetta un mesetto ha degli ottimi cachi.

Bruno



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 11:14   


15-11-2013 alle ore 02:02, babyluv wrote:
Annas, quel pensiero è passato anche a me per la testa, ma ciò non toglie che io, pur dovendo guardare il centesimo, non giri con arnesi da scasso.

Questo mese, il 12 per la precisione, ho preso ben 316 euro di stipendio. Di questi soldi ne spenderò circa 20 alla settimana di gpl per andare a scuola e al lavoro, dovrò pagare l'adsl e la luce + un'altra cosina, e se ci riesco anche a mangiare. E dovrei anche comprare il pellet per scaldarmi.

Gente che va a rubare, danneggiando, una semplice e modesta matiz fa solo schifo. A parte una borsa scura, con i cachi, la scatola con i detersivi era aperta ed era facile vedere cosa contenesse.E perché rubare un vaso con della spazzatura? Anche quello si mangia? Mi viene da pensare che siano stati disturbati... perché a Torino, da quanto io ricordi, basta andare al sabato al mercato del balon per rivendersi tutto...

Non provo pena, ma solo schifo per chi si comporta in questo modo. Tra l'altro avevo anche pulito da poco la macchina, se avessi fatto spesa grossa si sarebbe visto...



Ma la mia era solo una riflessione sull'accaduto, non certo un'accusa a te o una giustificazione per il ladro.
Certo è che la cosa, se da un lato fa ridere perchè si sono fregati il sacchetto della spazzatura, dall'altro fa riflettere... siamo sul fondo evidentemente, perchè se i ladri si dirigono su auto piccole, vecchie e si prendono cose da pochi euro vuol dire che la disperazione è enorme.
Poi probabilmente agiscono ins erie anche su questo fronte, si gireranno il parcheggio e raccatteranno tutto quello che riescono.


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 14:17   
quando ero alle medie la prof di italiano, famosa per la sua propensione a mangiare yogurth durante le interrogazioni, una mattina ci raccontò che le erano entrati i ladri in casa. Suo marito faceva il medico, quindi erano benestanti e avevano in casa parecchi contanti.
Trovò due scatolette di tonno aperte e vuote e le rubarono tutto lo yogurth dal frigo. Provarono a rubare anche il tavolo di cucina ma evidentemente era troppo pesante e lo lasciarono a metà strada, nel campo su cui affacciava la finestra di cucina, una 30ina di metri da casa.Lasciarono tutti i soldi, gli oggetti di valore e i gioielli.
Era disperata per lo yogurth...ci ridemmo per un mese


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 18:34   
a me 20 giorni fa di notte...sempre una matiz...sempre dal lato passeggero....sempre deformando la porta......hanno rubato lo stereo e mi hanno lasciato un brick di succo di frutta vuoto.....e si son presi pure i cd.... e lo stereo manco 30 euro costava.....costavano più i cd.......no scherzo, i cd me li son fatti io.....


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 18:43   
Ci credete che io dimentico spesso la macchina aperta, più di una volta con iphone nel vano vicino al cambio
E una volta a genova in centro ho lasciato sempre lì il portafoglio, nuovo e griffato... quando me ne sono accorta sono corsa indietro, ma erano passate 2 ore ed ero rassegnata ormai, invece era ancora lì!!!
Mentre all'Ikea, in cassa, mi hanno rubato un sottopentole... valore 22 euro...


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 18:49   
potrebbero anche essere stati dei ragazzacci....hanno scelto la macchina più facile da aprire per il gusto di farlo, non per ciò che poteva contenere. mesi fa ne trovai uno rimasto chiuso nel nostro garage: era entrato con un telecomando e non avendo trovato auto aperte aveva solo rotto due specchietti retrovisori. poi alla fine mi sono anche fermata per assiciurarmi che arrivasse la madre prima dell'interrogatorio con i questurini, ma la cosa più triste è che non era affatto spaventato.......e la madre......be, lasciamo stare


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 18:52   
A me vien da pensare che sian stati disturbati e abbian fatto finta che la macchina fosse loro prendendo roba "domestica" per non destar sospetti...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 15-11-2013 alle ore 19:55   
a me vien da pensare che le manine gliele farei lo stesso viola ,....
perché la gente per bene, anche se ha fame, non ruba, bensi' si adopera facendo di tutto.
e qui ne ho molteplici dimostrazioni.




0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-11-2013 alle ore 20:53   
Una persona onesta non ruba

Va a mangiare dai frati ,va alla Caritas , chiede l'elemosina
Questi sono ladri di polli ,disturbati in ogni senso ,disonesti che tentano il colpo con due sacche della spesa ,danneggiano una piccola auto di una ricca signora e se ne fregano se il danno resterà a carico del derubato
Sono i soliti ,appostati nel Parking dei centri commerciali che ti puntano
Baby probabilmente ha l'aria interessante

Un bel calcione con tacco a spillo ci stava ,ma credo che lei porti scarpe basse

A me sinceramente fa ridere il fatto in se ,perché è ridicolo ,ma fa anche rabbia
È proprio marcio chi agisce così

Rubare in ogni senso e ' così vigliacco e schifoso
Lavorare per certa gente e ' da fessi e non credo che un pensionato o un disoccupato alla fame rubi scassando una portiera di una matiz ,piuttosto va al discount e ci prova ed è cosa ben diversa di questi topi da fogna dei Parking che se stai per pagare le ore utilizzate ti strappano il portamonete alle casse automatiche , se va bene
Sono molto più dignitosi i lavavetri ai semafori o i venditori ambulanti di fazzoletti i e accendini o quelli che ravattano nella spazzatura



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 17-11-2013 alle ore 21:15   
Però nessuno ha detto che si tratti di persone oneste... Io ho semplicemente detto che se i ladri sono ridotti a rubare la spesa (e una spesa piccola) il disastro economico è totale


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.093 Secondi