home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  La mia dolce Agata non c'è più. (Help! cagnolina con azotemia alle stelle.) - Discussione n 83473 - PermaLink
   La mia dolce Agata non c'è più. (Help! cagnolina con azotemia alle stelle.)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 5
Lulina

Registrato dal: 05-01-2008
| Messaggi : 2152
  Post Inserito 14-11-2013 alle ore 18:30   
Coraggio Marta.....Agata ha bisogno di Te e non vuole vederti piangere..... Telefona immediatamente al vet. e fai presente la situazione attuale del vomito e se c'è bisogno portala di corsa....ti abbraccio e tienici aggiornati!!!


0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 14-11-2013 alle ore 18:50   
Fatti forza...leggendo quello che scrivi mi ritrovo davanti a quello che ho passato io e so ke tragedia è vederli vomitare....Coraggio coraggio non demordere speriamo tutti ke migliori


0 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 14-11-2013 alle ore 20:10   
Il veterinario è costantemente aggiornato, riporto anche le cose qui ma anche lui sa tutto!... per il momento si deve continuare la stessa terapia più o meno.. domani la vede, anche perché l'idea del week end mi spaventa sempre!!! grazie a tutti comunque...! Adesso notavo che ha la lingua un pò violacea... ma mi pare che abbia una situazione di acidità in tutta la bocca... sarà questo? bah... MILLE DUBBI...!
GRAZIE ANCORA PER IL SOSTEGNO!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Martap il 14-11-2013 20:27 ]


0 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 09:51   
Purtroppo la mia adorata Agata non ce l'ha fatta. Si è spenta sabato mattina per una complicazione al cuore, cardiomiopatia uremica probabilmente. Non sono riuscita a scrivere perchè davvero non ho avuto la forza. E' stata una canetta eccezionale e la sua immensa forza ( è rimasta in piedi fino all'ultimo) ci aveva dato false speranze. Io sono disperata, perchè la cosa si è innescata per leggerezza di un primo veterinario, che non ha fatto i controlli delle funzionalità renali prima di un trattamento antibiotico, considerando poi che lei era una trovatella e non sapevamo molto della sua storia. Il secondo veterinario invece è stato eccezionale, ma purtroppo non è bastato a salvarla. Ringrazio tutti qui, spero di mettere una foto al più presto, per farvi vedere che dolcezza infinita era la mia piccola Agata, che ha rubato il cuore a tutti. Grazie per il sostegno, mi avete dato un po' di forza in quei giorni d'inferno, purtroppo tutta la mia caparbietà non è bastata.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Martap il 22-11-2013 10:09 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 10:54   
mi dispiace tanto per la tua piccola Agata.. tu hai fatto tutto il possibile per lei, non avere sensi di colpa, lei ora non soffre più e sarà sempre nel tuo cuore, grazie per aver pensato di mettere una sua foto , fatti coraggio


0 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 13:04   
Ecco la mia adorata. una dolcissima monella.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Martap il 22-11-2013 13:15 ]


3 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 13:24   
piccina…tenerissima


1 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 13:40   
Carissima mi dispiace tanto tanto..so cosa vuol dire vivere questi terribili momenti le purtroppo resteranno sempre impressi nella nostra mente...Quando nn hai più scritto ho capito...So ke è difficile e lo sarà sempre ma pensa ke adesso la tua Agata è libera da ogni male,da ogni sofferenza ed è felice sul ponte...E' stata accolta da ognuno dei nostri angeli ke vegliano su di noi..La mia Laila è insieme a lei


1 
 Profilo
Martap

Registrato dal: 11-11-2013
| Messaggi : 29
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 14:04   
Si, non ho scritto perchè le parole erano finite. E con loro la speranza. Spero davvero che stia bene, che esista una dimensione felice anche per loro, che hanno anime incredibili e pure, e che sanno dare tantissimo, senza bisogno di parole.
La casa è vuota. La notte mi sveglio di soprassalto e poi mi rendo conto che non c'è. Può sembrare incredibile quanto un animale possa colorare la nostra vita. Era la piccina mia e del mio ragazzo, eravamo un trio, abbiamo fatto infinite cose insieme. Mi manca, tantissimo, spero davvero che corra felice con la tua Laila, che possano mangiare tutte le pappe che vogliono e che ci guardino con amore.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Martap il 22-11-2013 15:34 ]


3 
 Profilo
Kiki86

Registrato dal: 17-07-2013
| Messaggi : 422
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 22:56   
Ho letto ora della tua Agata, posso solo dirti che aveva un musetto fantastico e che capisco perfettamente come ti senti... a luglio ho perso la mia Laika dopo quasi 16 anni insieme e so bene quanto sia immenso il vuoto che lasciano. Il dolore rimane, ma col tempo si affievolirà e prevarranno i bei ricordi di tutto quello che voi tre avete fatto insieme. Ora Agata è libera dalla sofferenza e felice, probabilmente insieme alla mia Laika e a tutti quei magnifici esserini volati in cielo.
Un abbraccio


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi