home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del cane  >>  Istinto Predatorio - Discussione n 83436 - PermaLink
   Istinto Predatorio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Gatsu

| Messaggi : 230
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 11:16   
No, purtroppo no.
Ho anche provato a lasciar libero spazio al naso di Loki da dove l'avevo lasciato ma purtroppo nulla (tra l'altro Ŕ una zona non illuminata e sono riuscito ad andarci solo verso le 19, quindi il mio apporto alla ricerca Ŕ stato pressochŔ nullo).
Sicuramente non era dove l'avevo lasciato, quindi si Ŕ mosso: in compenso ho trovato un topolino di campagna che girovagava per la stanza "ristoro" del parco.
Ogni giorno un nuovo amico!

0 
 Profilo
hugo

| Messaggi : 4641
  Post Inserito 29-11-2013 alle ore 13:34   

29-11-2013 alle ore 08:51, Gatsu wrote:
Lui e basta: dubito avrebbe trovato qualcosa se avesse avuto qualcuno con cui giocare a rincorrersi alla sua velocitÓ:D

[ Questo Messaggio Ŕ stato Modificato da: Gatsu il 29-11-2013 08:52 ]

praticamente Ŕ questa la risposta... non essendoci altri cani non Ŕ nato in lui la competizione e quindi era buono e tranquillo e curioso.
Infatti ti ha risposto leggermente meglio ai comandi nonostante questa piacevole distrazione.

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )

Generazione pagina: 0.228 Secondi