home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Tradizione di famiglia... - Discussione n 83409 - PermaLink
   Tradizione di famiglia...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 17:38   
fai la rinosettoplastica?? coraggiosissima
io mi sono rifiutata. me lo sono rotto la prima volta a diciotto anni contro un vetro e la seconda tre anni anni fa a judo. storto è storto, ma respiro benissimo. mi sono operata di tutto ormai, ma la faccia no, non ce la posso fare.....


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 17:51   


06-12-2013 alle ore 17:38, mari10 wrote:
fai la rinosettoplastica?? coraggiosissima
io mi sono rifiutata. me lo sono rotto la prima volta a diciotto anni contro un vetro e la seconda tre anni anni fa a judo. storto è storto, ma respiro benissimo. mi sono operata di tutto ormai, ma la faccia no, non ce la posso fare.....



Aiuto, perchè mi dici questo?
Io respiro male e ho frequenti emicranie. Potrei fare solo settoplastica per risolvere ma siccome con la frattura (brutta) mi si è poi formato un callo osseo sulla già presente gobba con la rinoplastica sistemrei annche laparte estetica, nonchè agevolerei il posizionamento degli occhiali... l'otorino della asl mi ha sconsigliato in questo senso mentre quello privato che mi opererà in clinica ovviamente caldeggia, però è un professionista serio, mi garantisce che non avrò sofferenze infernali... anche se rispetto alla sola settolplastica (che si risolve senza tagli e senza tamponi in 2 giorni) la rino comporta una convalescenza di 20 gg, ematomi ed ecchimosi, piastrina di gesso da portare per un po'...


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 19:00   
bhè avreste potuto trovare medici piacioni per alleviarvi i dolori!!!
sono felice che stia bene l'amazzone , non mi apsettavo nulla di diverso da una che salta in sella dopo un botto simile.
bravissima.
x collasso:
ho due moto con quasi 180 cv ed ho fatto gare di endurance a cavallo, allenato vari assi di questa disciplina , ci sono stati mesi in cui dovevo qualificare una cavalla per la 180km e facevamo un media di 50 km al giorno in montagna ed era appena uscita dall' ippodromo, una furia a 4 zampe,, la cavalla della mia vita.
e ti assicuro che sono molto piu' pericolose le due ruote.
maledettamente pericolose.

il cavallo è l'animale piu' bello al mondo, ed è solo per gente che si connette con le peculiarita' di un animale cosi' sensibile, leale ma forte e potentissimo.

mi mancano da morire.



0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 06-12-2013 alle ore 20:17   


06-12-2013 alle ore 17:51, Annas wrote

Aiuto, perchè mi dici questo?
Io respiro male e ho frequenti emicranie. Potrei fare solo settoplastica per risolvere ma siccome con la frattura (brutta) mi si è poi formato un callo osseo sulla già presente gobba con la rinoplastica sistemrei annche laparte estetica, nonchè agevolerei il posizionamento degli occhiali... l'otorino della asl mi ha sconsigliato in questo senso mentre quello privato che mi opererà in clinica ovviamente caldeggia, però è un professionista serio, mi garantisce che non avrò sofferenze infernali... anche se rispetto alla sola settolplastica (che si risolve senza tagli e senza tamponi in 2 giorni) la rino comporta una convalescenza di 20 gg, ematomi ed ecchimosi, piastrina di gesso da portare per un po'...


Mi spaventa questa seconda parte, ma io ho una sensibilità facciale esagerata e ho sofferto parecchio per le fratture. Tu lo devi fare per motivi funzionali. In quel caso lo farei anch'io, ma da fifona.....


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.451 Secondi