home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Controllare gatto in ricovero dalla sala d'attesa: Esistono web cam wireless a batteria? - Discussione n 83389 - PermaLink
   Controllare gatto in ricovero dalla sala d'attesa: Esistono web cam wireless a batteria?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 21:05   
Mi è venuto in mente che forse potrebbe interferire con altri apparati.
Comunque io penso che poi, stando lì, il modo di fare una capatina ogni tanto si trova, ovviamente sempre col massimo rispetto e silenzio in modo da non disturbare nessuno, né animali né umani.


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 22:59   
@ Finalea: non è stata una mia deduzione, ma mi hanno detto chiaramente loro che non è immaginabile che possano stare a controllarlo ogni 5/10 minuti.
Purtroppo ne ho girate decine di cliniche. Dappertutto ( e parlo per la mia città) funziona alla stessa maniera: i medici controllano solo di tanto in tanto.
Una gatta che una volta feci ricoverare, appartenente ad una cugina che la abbandonò, fu ricoverata in una clinica rinomata della mia città. Aveva la panleucopenia, ed oltre a non essere guardata (e infatti morì ufficialmente alle 7.00 del mattino... guardacaso nel momento in cui chiamai per sapere notizie) il personale, senza lavarsi le mani, dopo aver provato a farle mangiare un boccone, sotto i miei occhi increduli misero le mani addosso (e in bocca) ad un gattino appena arrivato per una visita....

Comunque domani provo a chiedere, con gentilezza, se intanto possono fare uno sforzo, e farmi stare lì vicino. Se mi dicono di no, proverò a proporre questa soluzione, e se avrò un No anche a questa, non forzerò più la cosa, ma ad intervento avvenuto, a serrande della clinica abbassate, una volta che non mi potranno più cacciare , chiederò, gentilmente, notizie ogni tanto




[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 05-11-2013 23:04 ]


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 23:01   
Ma non è certo necessario controllarlo continuamente,, cerca di stare tranquillo.


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 23:03   
sì, stai tranquillo, sei già così agitato che mi hai chiamato Annas


p.s. andrà tutto bene


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 23:07   
Grazie ad entrambe. In effetti ogni volta faccio fatica a distinguervi.....
Perdonatemi, ma faccio confusione anche con altri utenti ....


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 23:21   
cerca di stare tranquillo. La tua agitazione fa male anche all'animale.
Poi ricorda che stressare troppo i medici è controproducente.
Pensa ad acquistare un tranquillante per te e lascia ai medici il loro lavoro.
Non credere,gli insuccessi sono negativi anche per loro e se la clinica è seria ci tengono quanto te a un ottimo risultato.



1 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 03:55   


05-11-2013 alle ore 22:59, paco1986 wrote:
Comunque domani provo a chiedere, con gentilezza, se intanto possono fare uno sforzo, e farmi stare lì vicino. Se mi dicono di no, proverò a proporre questa soluzione, e se avrò un No anche a questa, non forzerò più la cosa, ma ad intervento avvenuto, a serrande della clinica abbassate, una volta che non mi potranno più cacciare , chiederò, gentilmente, notizie ogni tanto


Ecco, così mi sembra più ragionevole.. Mettila molto sul tuo essere ansioso, sul tuo passare notti bianche anche a casa e svegliarti per controllare anche in condizioni normali (che tra l'altro è assolutamente la verità!!), in modo che sia chiaro che non è questione di sfiducia, ma di bisogno tuo.

@ finalea: la tua clinica deve essere un'isola felice nel cielo della veterinaria.. Bianconiglio ha avuto due ricoveri in due cliniche diverse a distanza di tempo (privata e facoltà): ad una certa ora i medici riposano, magari fanno un giro ogni tanto, ma la notte a monitorare no. Prima della mezzanotte il medico di guardia della facoltà era addormentato e rinco totale, altro che monitoraggio


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 11:17   


05-11-2013 alle ore 23:07, paco1986 wrote:
Grazie ad entrambe. In effetti ogni volta faccio fatica a distinguervi.....
Perdonatemi, ma faccio confusione anche con altri utenti ....



Ma dai che è facile quella con la "s" finale morde, l'altra no




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.133 Secondi