home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Famiglia al completo - Discussione n 83372 - PermaLink
   Famiglia al completo

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 19:28   
complimenti siete bellissimi......!! lo vorrei anch'io un cricetino così dolcillo.......ma dici che i gatti me lo spaventerebbero a morte? tu come fai.....?


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 22-11-2013 alle ore 21:00   
Grazie

No lui non ha la minimissima paura di loro, perchè se non li conosce come pericolo o come predatori, se non sa cosa sono non ha paura...anzi, una delle due mie gatte, è lei che ha paura di lui e l'altra invece vuole andare a curiosare a volte, ma naturalmente non glielo permetto di avvicinarsi alla gabbia.
E lor dal canto loro sono abituate a lui, non lo vedo no come prda ma come qualcosa di mio e che non deve essere toccato. Certo, è meglio ci stiano alla larga, ma secondo me puoi benissimo prendertelo il criceto, vedrai che è una bellissima esperienza, ti ci affezionerai.....
Anche io al principio ero titubante per il tuo stesso motivo, ma poi ho visto che non c'è nessun pericolo, si basta essere vigilanti, ma è permesso.




0 
 Profilo
manuelagaia

Registrato dal: 27-08-2013
| Messaggi : 57
  Post Inserito 28-11-2013 alle ore 13:09   
Bellissima famiglia!! Gli animali sono fantastici!!!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 13:35   
Grazie manuelagaia, si è vero sono fantastici e ti danno davvero tanto!

Ho postato nei Pets una nuovo foto del mio cricetino, che vuole vederla...!

Ciao!! E grazie a tutti per le risposte!


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 16:27   
Ho visto la foto di Mickey nel nuovo chalet: che figata!! Il tetto è come quello della 'casa di città', anzi, sono sicura che con il legno si metterà di vedetta ancora meglio!

Anche qui sono i mici ad aver paura dei roditori, perché è capitato spesso che avvicinandosi alle gabbie vengano presi dalle manine dei ratti Non gli fanno male eh, non li mordono, però loro non se l'aspettano e fanno di quelle fughe.. e anche Liz, la cagnola, qualche tiratina di peli se l'è beccata. Il micio Taddeo mi stava a fianco quando imboccavo la rattina che non stava bene, si leccava l'A/D a qualche cm da lei senza il minimo problema da una parte e dall'altra.. Hai ragione, venendo su così 'in branco', probabilmente scompare un po' l'istinto sia del predatore che della preda.
Mari, pensaci..

PS paola, altre fotoooooooooo!!! a tutti


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 30-11-2013 alle ore 16:38   
Cattiva notizia miglior vedetta? vediamo se ce la farà, alla sua età

Allora dici che i miei gatti avranno paura di lui? Nerina non lo so, Luna...mmmhhh...sicuro ( loro sono nel topic " in ricordo di Lulù"...quando erano piccole....ma potrei mettere quelle attuali se vuoi ).
Si, si penso che loro non lo vedono come preda, ma guai se si avvicinano, soprattutto Nerina, impicciona com'è poi....ma sono meravigliose loro, ormai sono con me da più di tre anni....parte della mia famiglia, al 100%...

Altre foto? di chi dimmi, spero di poter mettere presto le foto del/dei gattini di Luna ( sterilizzata a gennaio ma operata male. Risultato: incinta ), speriamo si decida, uff...

Grazie, ciaoooo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.666 Secondi