home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  CIAO A TUTTI - Discussione n 83360 - PermaLink
   CIAO A TUTTI

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Gatsu

Registrato dal: 22-04-2013
| Messaggi : 230
  Post Inserito 05-11-2013 alle ore 16:57   
Ah ok ho capito il senso.
Mi è impossibile farlo di nascosto, perchè dovrei chiuderlo da un'altra parte e ci rimarrebbe molto più male secondo me: io continuo a parlargli tranquillamente e canticchiando come gli faccio di solito quando si gioca.
Alla fine tutto mi torna, grazie mille:)


0 
 Profilo
valanclau

Registrato dal: 04-11-2013
| Messaggi : 7
  Post Inserito 20-11-2013 alle ore 17:16   
ciao chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo..non lo sapevo e sto appena adesso facendo pratica con questo bellissimo forum...sono abbastanza inbranata col pc quindi abbiate pazienza!!!!!
grazie a tutti per i consigli...ora kimi fa la popò soloo fuori casa mentre con la pipi siamo ancora messi male..nel senso che di notte la fa sul telino e di gg in giro per casa!!!!lo premio sempre quando siamo fuori..beh ci vuole pazienza perche è ancora piccolo!!!!per le foto se ci riesco ve le metto!!!!saluti alla prossima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.230 Secondi