home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Daisy,il cane killer - Discussione n 83311 - PermaLink
   Daisy,il cane killer

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 20
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 10:47   


05-11-2013 alle ore 19:18, aion wrote:
stiamo cercando un colpevole che assolutamente non esiste.

se collasso lasciasse la cagna in giro incustodita potrei capire tutte le vostre parole, se lasciasse e rinforzzasse questo suo comportamento anche.
ma qui abbiamo un padrone a quanto pare non colpibile in alcun aspetto, ha box chiusi, giardino chiuso(avete idea quanto costi la rete elettrosaldata???), controllo del cane, amore per i suoi cani, premure per ogni situazione....e che deve fare di piu'?!!

credete sia piu' pericoloso il cane di collasso o il pit che verra' su dopo essere stato regalato ad una ragazza che neanche sapeva che razza fosse(sez cani di razza)???
eddai...se vogliamo trovare un mostro in lui basta dirlo.
collasso sei un mostro!!








uuuhhmmm...
quanto hai (GIUSTAMENTE,come al solito) scritto
potrebbe essere da spunto x una discussione molto + interessante ed utile.
Cioè,quante persone comprano o adottano (o gli viene regalato,peggio)
un cane di un certo tipo,
che so un pitt(come dici tu) o un pt o un molosso(peggio!!!),
e sono convintissime che comunque verrà a loro immagine e somiglianza,
che basterà dargli tanto amore e tante coccole e si rivelerà un cane modello,
buono,dolce,ubbidiente,affidabile,educato,
insomma un vero agnellino????
E quanti di questi cani cani andranno poi ad "ingrassare"il conto in banca dei vari comportamentalisti,
o,peggio,ad infoltire i canili,
quando verranno bollati come pazzi,ingestibili e pericolosi????

Dai,dai ,fatemi sapere come la pensate in merito!!!


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 10:58   
io concordo in pieno ... al giorno d'oggi molti ( e badate che non dico tutti e' ... ) canili pur di piazzare il cane dicono che bastera tanto ammoooreeee .... cosi' hai simil border da divano che diventano isterici, simil labrador obesi che diventano aggressivi etc..etc...
non basta l'amore per gestire un cane ... e se mentre con un cane piccolo i "danni" sono limitati alla stazza ... con un molosso o cmq un cane grande di carattere ... i danni sono apocalittici se non si sa gestire ... e poi ci si ritrova con il cane che torna in canile ... perche' "pazzo" o "scemo" etc...etc....
io resto sempre dell'idea che se ci fossero allevatori con la A maiuscola che producono cucciolate selezionate e ben fatte... e che vendono i cani a persone giuste ( non un rott a qualche mammina alle prime esperienza magari pure un po fobica) ... e dessero le giuste informazioni e indicazioni ... i canili sarebbero molto meno affollati ...



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 11:08   








E quanti di questi cani cani andranno poi ad "ingrassare"il conto in banca dei vari comportamentalisti,
o,peggio,ad infoltire i canili,
quando verranno bollati come pazzi,ingestibili e pericolosi????

Dai,dai ,fatemi sapere come la pensate in merito!!!

-------
io la penso esattamente come te


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 11:24   
per collasso , Non sapevo che la comportamentalista , e V. rossi avevano già visto la tua cagnetta .
Se ha il predatorio alto sorvegliala come hai sempre fatto , perché da come scrivi e leggi sei una persona molto competente e sono sicura anche in grado di gestire i tuoi cani che a vederli dalle foto sono trattati parecchio bene


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 11:59   


06-11-2013 alle ore 11:24, mary84 wrote:
per collasso , Non sapevo che la comportamentalista , e V. rossi avevano già visto la tua cagnetta .
Se ha il predatorio alto sorvegliala come hai sempre fatto , perché da come scrivi e leggi sei una persona molto competente e sono sicura anche in grado di gestire i tuoi cani che a vederli dalle foto sono trattati parecchio bene



grazie 1000,
penso che siano dei cani felici.

La "cagnetta",comunque,
è un pt di 38 kg. ............
se ti sente........è poco vanitosa...!!!!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 13:52   
dicevo cagnetta per dire , poiché la parola cagna potrebbe dare adito a tutt'altro significato



0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 14:18   


06-11-2013 alle ore 13:52, mary84 wrote:
dicevo cagnetta per dire , poiché la parola cagna potrebbe dare adito a tutt'altro significato




cana ... e tagliamo la testa al toro ...


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 14:23   
sei veramente un MR. nelle risposte collasso


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 14:45   


06-11-2013 alle ore 14:23, titomimilola wrote:
sei veramente un MR. nelle risposte collasso



titomimilola .... per la "regia" ... potresti dirci per cosa sta MR. ??
per Mister ???


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 14:47   
non significa che i cani da guardia non sono bravi con i bambini
io sono cresciuta con u pt di 38kg...che era un vero cane di guardia...e i miei lo volevano per la guardia...cosi non hanno mai cercato di fermare il suo impulso predatorio
quanti gatti,conigli,piccioni abbiamo trovato in gardino non potrei neanche contarli

con me e il mio fratello e tutte le altre persone di casa,un cane bravissimo
con altri no,era protetivo
potevo portarlo io in giro non tirava ne niente...pero se c'era pericolo bastava che dicevo il suo nome in un strano modo e lui tirava fuori i denti
dopo siamo andati via noi...e lo abbiamo lasciato con i nonni...ha aspetatto 6 anni per vederci di nuovo...simao andati a dai nonni dopo 6 anni...lui ormai vecchio,problemi di salute,pero si teneva....ci ha riconoscuti....non aveva le forze ad alzarsi...gli faccieva tutto male....quel giorno abbiamo lasciato la casa,e lui e morto
praticamente aspetava noi un altra volta per morire

il mio amstaff....gli hanno fatto adesstramento da guardi senza che me lo dicevano...non mi piaceva quella cosa...e ho lavorato con lui e adesso non tira fuori i denti su titti che entrano
l'unica cosa che lo lasciato fare anche adesso e che nel cuore della notte molla un abbaio o due se sente qualcuno nel palazzo...solo per dire che lui ce...e meglio non entrare...anche se qualcuno entra con un biscotto...possono portare via anche lui


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi