home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Daisy,il cane killer - Discussione n 83311 - PermaLink
   Daisy,il cane killer

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 11 di 20
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 08:29   
collasso ... devo dire che hai un self control , un educazione e un modo di rispondere che seono super .... ... molte di noi agli "insulti" partono in quarta a ricambiare gli insulti ...
tu in ogni tua risposta,nonostante tu qui venga attaccato costantemente , sei educato, cordiale,dai mille spiegazioni ... e rispondi sempre in modo ottimale ... e con la giusta ironia ...



0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 08:30   


08-11-2013 alle ore 08:18, Gatsu wrote:

Si anch'io non li sopporto quando si mettano tutti in gruppo e i cani fanno quello che vogliono, fosse solo per il fatto che fanno la cacca dappertutto e nessuno la raccoglie.

Porco giuda e ti pare di esser il maestrino precisino a farlo notare a tutti.
Un fastidio che non ti dico.
E quelli che portano il cane in un recinto da solo, si siedono al cellulare e lo lasciano là, e sta povera besta al 90% delle volte cosa fa? Si sdraia ai piedi del padrone. "Oh che bello, invece di stare sdraiato a casa posso stare sdraiato al parco!". E questo senza considerare che c'è chi il recinto vorrebbe usarlo per giocare col suo cane:/


PS: "Si anch'io non li sopporto quando si mettano tutti in gruppo e i cani fanno quello che vogliono, fosse solo per il fatto che fanno la cacca dappertutto e nessuno la raccoglie. " Senza offesa eh, ma sei riuscito a sbagliare sia la citazione che il titolo del film, pensa se non ti fosse piaciuto!:D


dici a me x il film???
sai com'è, l'ho visto secoli fa,comunque ci siamo capiti lo scopo era quello.

correggo (da wiki)


Apocalypse Now

« Mi piace l'odore del napalm al mattino. Una volta abbiamo bombardato una collina, per dodici ore, e finita l'azione siamo andati a vedere. Non c'era più neanche l'ombra di quegli sporchi bastardi. Ma quell'odore... sai quell'odore di benzina? Tutto intorno. Profumava come... come di vittoria. »



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Gatsu il 08-11-2013 08:20 ]



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: collasso il 08-11-2013 08:34 ]


0 
 Profilo
Gatsu

Registrato dal: 22-04-2013
| Messaggi : 230
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 08:35   
@Collasso: naturalmente non era una critica, era una battuta eh;)


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 08:46   


08-11-2013 alle ore 08:29, Dea2 wrote:
collasso ... devo dire che hai un self control , un educazione e un modo di rispondere che seono super .... ... molte di noi agli "insulti" partono in quarta a ricambiare gli insulti ...
tu in ogni tua risposta,nonostante tu qui venga attaccato costantemente , sei educato, cordiale,dai mille spiegazioni ... e rispondi sempre in modo ottimale ... e con la giusta ironia ...






a me piace un sacco quando mi ....attaccano!!!!!
al di là che la si pensi in modo diverso.
mi diverto!!!diventa una conversazione costruttiva e non banale,
sempre che si resti nei limiti.......
insomma qualcosa di diverso dal "il cagnolino,il mio gattino".
xchè così la genta è...sincera e si rivela x quello che è,
nel nostro caso poi,parlando di cani,si ottengono un sacco di informazioni,
anche utili se si legge bene fra le righe e c'è sempre da imparare,
sui cani ovviamente,ma soprattutto sulle ...persone.
parlando attraverso un pc magari si possono travisare tante cose,
ma meglio di niente...
sono sicuro che davanti a un bel piatto di tortelli tutto apparirebbe + sereno
perchè in fondo,c'è una cosa che ci unisce,la passione e l'amore x i cani.
E da loro sì,che abbiamo da imparare!!


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 09:02   
Vi chiedo solo di fare attenzione quando quotate i post altrui e inserite vostre considerazioni e commenti, spesso la risposta diventa poco chiara, non si capisce più chi ha detto cosa, e rende la lettura più impegnativa.


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 12:29   
Si anch'io non li sopporto quando si mettano tutti in gruppo e i cani fanno quello che vogliono, fosse solo per il fatto che fanno la cacca dappertutto e nessuno la raccoglie.



vuoi dirmi che non e bello vedere i cani quando giocano insieme...prova a guardere il mio post...nei miei pets....simba

guarda le foto...e dimmi se non e bello vedere i cani di razze diverse e anche mettici che giocano senza problemi?

sono successe le rise,non dico cne non c'erano

pero con i bravi padroni,si sono fermati e hanno continuato a giocare...tutti i padroni che non sanno come gestire il cane sono pregati di uscire fuori

i cani si sdraiano vicino le gambe del padrone...anche il mio lo fa quando non ce nessun altro cane( ma forse tu non c'eri nel parco quando hanno giocato insieme e il cane si e stancato ed e per quello che e sdraiato per terra)
nn credo che un cane lasciato senza guinzaglio starebbe vicino ai piedi...tra tutti odori e tutto il tereno da annusare e scoprire
io parlo per me e i cani che conosco

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanja25 il 08-11-2013 13:12 ]


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 12:58   


08-11-2013 alle ore 12:29, sanja25 wrote:

Si anch'io non li sopporto quando si mettano tutti in gruppo e i cani fanno quello che vogliono, fosse solo per il fatto che fanno la cacca dappertutto e nessuno la raccoglie.



vuoi dirmi che i cani quando giocano insieme...prova a guardere il mio post...nei miei pets....simba

guarda le foto...e dimmi se non e bello vedere i cani di razze diverse e anche mettici che giocano senza problemi?

sono successe le rise,non dico cne non c'erano

pero con i bravi padroni,si sono fermati e hanno continuato a giocare...tutti i padroni che non sanno come gestire il cane sono pregati di uscire fuori

i cani si sdraiano vicino le gambe del padrone...anch eil mio lo fa quando non ce nessun altro cane( ma forse tu non c'eri nel parco quando hanno giocato insieme e il cane si e stancato ed e per quello che e sdraiato per terra)
nn credo che un cane lasciato senza guinzaglio starebbe vicino ai piedi...tra tutti odori e tutto il tereno da annusare e scoprire
io parlo per me e i cani che conosco




oh sanja25....

ma come tu scrivi?????
unsicapiscenullaaaaaaaaaaa

e scherzo,xò 'nsomma unnè tanto facile tradurre,
ma sei straniera????
anche io come leggi sono un pò straniero,
epppure dicono che l'italiano sè inventato noi.........mah.....
mandaci 2 foto del tuo super dog,
mi garba unmonte.



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 13:10   


08-11-2013 alle ore 12:58, collasso wrote:


08-11-2013 alle ore 12:29, sanja25 wrote:

Si anch'io non li sopporto quando si mettano tutti in gruppo e i cani fanno quello che vogliono, fosse solo per il fatto che fanno la cacca dappertutto e nessuno la raccoglie.



vuoi dirmi che i cani quando giocano insieme...prova a guardere il mio post...nei miei pets....simba

guarda le foto...e dimmi se non e bello vedere i cani di razze diverse e anche mettici che giocano senza problemi?

sono successe le rise,non dico cne non c'erano

pero con i bravi padroni,si sono fermati e hanno continuato a giocare...tutti i padroni che non sanno come gestire il cane sono pregati di uscire fuori

i cani si sdraiano vicino le gambe del padrone...anch eil mio lo fa quando non ce nessun altro cane( ma forse tu non c'eri nel parco quando hanno giocato insieme e il cane si e stancato ed e per quello che e sdraiato per terra)
nn credo che un cane lasciato senza guinzaglio starebbe vicino ai piedi...tra tutti odori e tutto il tereno da annusare e scoprire
io parlo per me e i cani che conosco




oh sanja25....

ma come tu scrivi?????
unsicapiscenullaaaaaaaaaaa

e scherzo,xò 'nsomma unnè tanto facile tradurre,
ma sei straniera????
anche io come leggi sono un pò straniero,
epppure dicono che l'italiano sè inventato noi.........mah.....
mandaci 2 foto del tuo super dog,
mi garba unmonte.



si sono serba e rumena...visuto in austria per 4 anni...italia da 7 anni
sono sposata con un americano e lavoro con americani

il mio italiano non e dei migliori
pero tra tutte le lingue sono orgogliosa del mio italiano
ah si...dimenticato il russo...parlo anche il russo,romeno,serbo,tedescho,italiano(perche vedo che mi capisci) inglese e capisco spagnolo







[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sanja25 il 08-11-2013 13:16 ]


1 
 Profilo
Gatsu

Registrato dal: 22-04-2013
| Messaggi : 230
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 13:23   
No Sanja, quello che dico è che c'è gente che arriva, entra nel recinto, toglie il guinzaglio al cane, si siede con il cellulare e fine.
Il cane gira, annusa (fino ad un certo punto, ci sono anche quelli non interessati), e poi si va a sedere ai piedi del padrone.
E fine.

E mi fanno una pena perchè poverini li vedi che fissano il padrone, fissano te che entri in un altro recinto scattando in piedi.
Io portavo Loki con alcuni proprietari che facevano così, in modo che almeno giocassero insieme, ma dopo un paio di uscite non felici di Loki abbiamo deciso di limitarci a lasciarnlo solo con femmine.
Ma il punto è che se ci sono due cani che non vanno d'accordo e il proprietario di uno è nel recinto che si fa i fatti suoi con il cane seduto ai piedi (impedendoti quindi di entrare) ti vien spontaneo chiedersi perchè non lo fa su una panchina con il cane al guinzaglio:)



0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 08-11-2013 alle ore 13:26   


08-11-2013 alle ore 13:23, Gatsu wrote:
No Sanja, quello che dico è che c'è gente che arriva, entra nel recinto, toglie il guinzaglio al cane, si siede con il cellulare e fine.
Il cane gira, annusa (fino ad un certo punto, ci sono anche quelli non interessati), e poi si va a sedere ai piedi del padrone.
E fine.

E mi fanno una pena perchè poverini li vedi che fissano il padrone, fissano te che entri in un altro recinto scattando in piedi.
Io portavo Loki con alcuni proprietari che facevano così, in modo che almeno giocassero insieme, ma dopo un paio di uscite non felici di Loki abbiamo deciso di limitarci a lasciarnlo solo con femmine.
Ma il punto è che se ci sono due cani che non vanno d'accordo e il proprietario di uno è nel recinto che si fa i fatti suoi con il cane seduto ai piedi (impedendoti quindi di entrare) ti vien spontaneo chiedersi perchè non lo fa su una panchina con il cane al guinzaglio:)




ok...capito...e condivido
nel parco dove vado io ce un signore con un hasky machio che non va d'accordo con i cani...lui fa la stessa cosa...pero io ogni volta che lo vedo seduto e il cane non fa niente...gli chiedo di uscire perche il mio cane vorebbe giocare e correre...3-4 volte ho dovuto chiedere e adesso lo sa...appena mi vede..mette il cane sul guinzaglio e esce fuori


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.168 Secondi