home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Proteggersi le mani dai morsi - Discussione n 83273 - PermaLink
   Proteggersi le mani dai morsi

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 15:53   
COLLASSO HAI INFO ERRAte in MERITO.
i cani da ud inizano a 20gg con lo straccio per poi a due mesi essere "operativi "in campo con pettorine apposite.
nulla toglie la socializzazione.
iniziano il morso sportivo ed il lavoro di grip molto presto anche 3/4 mesi e si selezionano poi per peculiarita' soggettive e caratteriali lavorando in aggressivita' o in predatorio a seconda della specialita'.
i comandi si insegnano molto prima, quando inizi al preparazione il cane dovrebbe gia' conoscerli e d eseguirli perfettamente e soprattutto in rapidita' qualunque sia la situzione.
sono cani che si impostano sulla perfezione del primo istante.
non ho molta esperienza di UD perché con il mio malin faccio altro ma seguo molti stage dei migliori al mondo e giro molti campi.
nonostante non siamo specifici del settore mi regala soddisfazioni ogni volta inaspettate anche in campo , ma lui è cosi', gli daI 10 ti molla 10000.
aggiungo anche che durante un lavoro pericoloso si è strappato cute e sottocute per la bellezza di 16 punti, messi a vivo e ripartito per il target hce io gli avevo chiesto di lasciare in sospeso senza pensare ad altro.
se solo avesse tentato di mordermi avrebbe voluto dire che nel nostro rapporto qualcosa non andava, max fiducia e stima per il conduttore.
è cresciuto con la consapevolezza che se la mami decide una cosa è la migliore per lui e non stiamo parlando di un bellezzaro, ma di una linea top da lavoro.
cio' non vuol dire che siano assassini, anzi, i cani che lavorano con PROFESSIONISTI , con costanza, senza trascurare alcun aspetto sono i cani piu' sereni al mondo.
la gestibilita' dei soggetti è dovuta prevalentemente alle capacita' del singolo conduttore.
tutto il resto balle.
scusate ot ma questo discorso preme e brucia molto .


1 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 15:57   
aion si potrebbe aprire un bel post nella giusta sezione sull ud ... concordo con te che e' un tempa scottante e spesso -troppo frainteso per ignoranza
fine ot




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 16:00   
aggiungo inoltre che indossare la manica è per gente che lo sa fare, che sa come disperdere l'energia che un cane in lanciato ti sputa addosso e sa come prendere e gestire ogni singolo cane.
un mio amico, grande istruttore, fa indossare la manica anche al figlio 12 e fa lanciati con il suo malin, ecco io questo lusso non posso permettermelo perché lui è diabolico sulla manica o manicotto pertanto necessita di prestanza fisica, psichica, e tempra alta dell'addestratore.
cane felicissimo di mordere che odia uscire dal campo e che abbaia appena prendo la borsa da campo di gioia come una donzella.
questo significa lavorare con gente preparata, cane felice.


grazie dea hai ragione.
scusate ot pardon davvero........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 30-10-2013 16:01 ]


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 16:04   


30-10-2013 alle ore 16:00, aion wrote:
aggiungo inoltre che indossare la manica è per gente che lo sa fare, che sa come disperdere l'energia che un cane in lanciato ti sputa addosso e sa come prendere e gestire ogni singolo cane.
un mio amico, grande istruttore, fa indossare la manica anche al figlio 12 e fa lanciati con il suo malin, ecco io questo lusso non posso permettermelo perché lui è diabolico sulla manica o manicotto pertanto necessita di prestanza fisica, psichica, e tempra alta dell'addestratore.
cane felicissimo di mordere che odia uscire dal campo e che abbaia appena prendo la borsa da campo di gioia come una donzella.
questo significa lavorare con gente preparata, cane felice.






grazie dea hai ragione.
scusate ot pardon davvero........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 30-10-2013 16:01 ]




fammi sapere quando apri il post


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 18:43   


30-10-2013 alle ore 15:53, aion wrote:
COLLASSO HAI INFO ERRAte in MERITO.
i cani da ud inizano a 20gg con lo straccio per poi a due mesi essere "operativi "in campo con pettorine apposite.
nulla toglie la socializzazione.
iniziano il morso sportivo ed il lavoro di grip molto presto anche 3/4 mesi e si selezionano poi per peculiarita' soggettive e caratteriali lavorando in aggressivita' o in predatorio a seconda della specialita'.
i comandi si insegnano molto prima, quando inizi al preparazione il cane dovrebbe gia' conoscerli e d eseguirli perfettamente e soprattutto in rapidita' qualunque sia la situzione.
sono cani che si impostano sulla perfezione del primo istante.
non ho molta esperienza di UD perché con il mio malin faccio altro ma seguo molti stage dei migliori al mondo e giro molti campi.
nonostante non siamo specifici del settore mi regala soddisfazioni ogni volta inaspettate anche in campo , ma lui è cosi', gli daI 10 ti molla 10000.
aggiungo anche che durante un lavoro pericoloso si è strappato cute e sottocute per la bellezza di 16 punti, messi a vivo e ripartito per il target hce io gli avevo chiesto di lasciare in sospeso senza pensare ad altro.
se solo avesse tentato di mordermi avrebbe voluto dire che nel nostro rapporto qualcosa non andava, max fiducia e stima per il conduttore.
è cresciuto con la consapevolezza che se la mami decide una cosa è la migliore per lui e non stiamo parlando di un bellezzaro, ma di una linea top da lavoro.
cio' non vuol dire che siano assassini, anzi, i cani che lavorano con PROFESSIONISTI , con costanza, senza trascurare alcun aspetto sono i cani piu' sereni al mondo.
la gestibilita' dei soggetti è dovuta prevalentemente alle capacita' del singolo conduttore.
tutto il resto balle.
scusate ot ma questo discorso preme e brucia molto .



cominciano 20 (venti???) giorni?
Operativi a 2 mesi??

Te proprio con la V.R. non ci vai proprio d'accordo...
Chiederò cosa ne pensa.
Comunque hai la mia invidia x avere e saper gestire un malin ,
io dopo una lunga chiaccherata con l'allevatrice,
molto gentile e disponibile ,
(M. di Ferro),ho capito che non era roba x me.


0 
 Profilo
collasso

Registrato dal: 18-10-2013
| Messaggi : 463
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 19:19   


30-10-2013 alle ore 13:59, Dea2 wrote:
collasso quando hai provato poi fammi sapere com'e' andata
per milu , ha detto lei stessa che era un gioco che faceva non essendo ancora molto addentrata nell'addestramento e nella cinofilia ... e' vero , il suo cane faceva quello che si fa in ud , e probabilmente avevano un rapporto talmente bello che il cane lavorava gia come lavorerebbero certi dopo m
esi di addestramento ud ; credo sappia ,ad oggi, anche lei che non si fa un addestramento ud "fai da te" ... ma il loro era un gioco ...ovviamente divertentissimo per il pt che ha l'ud nel sangue




pillola inserita nel burro:
l'ha annusata ,ciucciata x benino ,sputata ,
riciucciata e risputata.
Bastarda.....


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 30-10-2013 alle ore 21:31   





pillola inserita nel burro:
l'ha annusata ,ciucciata x benino ,sputata ,
riciucciata e risputata.
Bastarda.....



l'hai proprio avvolta nel burro??





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.824 Secondi