home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Frattura dei 3/4 del femore CHIUSO (DOPPIO) - Discussione n 83265 - PermaLink
   Frattura dei 3/4 del femore CHIUSO (DOPPIO)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
rogerfrancini

Registrato dal: 28-10-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 28-10-2013 alle ore 13:56   
Buongiorno a tutti,
vi scrivo perché il mio micetto di neanche sei mesi, non si sa come, si è rotto il femore. L'abbiamo lasciato solo per una notte, cosa che qualche volta succede, e quando siamo tornati abbiamo visto che stava rintanato sotto il divano e non voleva uscire. Una volta fuori, dopo averlo corrotto con dei bocconcini abbiamo notato che aveva un estremo male alla gamba posteriore dx. Questa mattina l'hotel portato dal veterinario il quale dopo aver fatto una radiografia ha visto la rottura di 3/4 del femore, e mi ha detto che va operato. Il costo dell'operazione è veramente alto, circa €600 più IVA e non so se riusciamo a sostenerlo visto che lavora solo il mio fidanzato e a breve avremo un bimbo, quindi di spese ce ne saranno davvero tante. Ma non posso neppure lasciare così il mio povero micio!! Quello che mi chiedo, non c'è altra soluzione oltre all'operazione? se la gambina venisse fasciata?
Aspetto con ansia una vostra risposta!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 28-10-2013 19:25 ]


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 28-10-2013 alle ore 13:58   
Non aprire discussioni uguali..ti si sta gia' rispondendo di la'..




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.269 Secondi