home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Richiesta d'aiuto dalla nostra Serafina!!! - Frutteto di Fido in difficoltà, foto e info x aiutare! - Discussione n 83231 - PermaLink
   Richiesta d'aiuto dalla nostra Serafina!!! - Frutteto di Fido in difficoltà, foto e info x aiutare!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 19 )
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 24-10-2013 alle ore 17:40   
In questi giorni sono in continuo contatto con serafina che mi ha chiesto urgentemente di mettere questo post , perché i cani del frutteto di fido devono essere spostati al nuovo rifugio , al momento i cani sono in stallo dai volontari , ma serve man forte per sistemare i box.
A causa delle piogge i cani , devono essere spostati il prima possibile al nuovo rifugio per evitare morti da annegamento.
Chi vuole contribuire sia manualmente (loro si vedono sabato per sistemare)
sia economicamente per info può contattare Serafina
su FB Roxnataconlacoda lascio pure il numero chi volesse contattarla per aiutare sabato o in altro modo .
3319728480
chiunque si trovi nei paraggi di Pisa e volesse aiutare manualmente può farlo.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-10-2013 22:05 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 27-10-2013 20:58 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 13:39   
grazie Mary, vado a guardare la sua pagina fb


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 21:07   
Questo è l'evento:

https://www.facebook.com/events/155793384624019/?fref=ts





0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 21:35   
Eccomi!!! Mammamia da quanto tempo manco in cv....magari non vi ricordate neppure più di me.... e molti di voi non mi conoscono neppure, visto quante persone nuove iscritte.....no dài....qualcuno si ricorderà di me.....
Cercherò di raccontarvi quello che sto "combinando"....intanto grazie Mary per aver aperto questo post da parte mia
Allora il mio sogno nel cassetto..finalmente è giunto il momento di tirarlo fuori...prima che faccia le ragnatele....e che anche io ....due anni fa ho perso mio fratello, ed in un certo senso questa perdita mi ha dato il coraggio di inseguire il mio sogno prima che sia troppo tardi.....e così tiro fuori dal mio cuore il mio più grande sogno...aiutare i miei amati amici pelosi ...quelli in difficoltà... da un pò di anni sono volontaria in un rifugio, dove ho conosciuto due angeli, Silvia e Cristina che veramente danno anima e corpo per loro...con box costruiti alla benemeglio, con pappe raccolte con i banchetti...e lì incomincio a dipingere le targhe per loro, e grazie a voi amici di cv avete fatto sì che anche le vostre targhe hanno potuto contribuire all'aiuto per loro...ho visto e conosciuto un sacco di cani, belli...vecchi...malati, moltissimi adottati felicemente altri ancora lì che aspettano , ma circondati da coccole da persone amiche.....Ma.... ma di là devono andare via...siamo in un posto a rischio....e così è accaduto la settimana scorsa ...di nuovo...siamo sul serchio...praticamente sulle sponde del fiume....e con l'acqua che ha fatto..è arrivata la piena....allerta...via...portiamo via i cani!!!! dove?6 in macchina di Silvia 2 nella mia...4 in un'altra.....in stallo da amici ....panico...e con le lacrime che volevano venire fuori (ma che Silvia mi ha detto che non era quello il momento adatto),liberiamo i cani bagnati fracidi.......
E poi diamo fastidio al vicino.... insomma si deve andare via!
Nel frattempo vi ricordate che vi chiedevo suggerimenti per il nome di un rifugio?....il nome si era trovato "il frutteto di Fido" perchè avevamo trovato un terreno con alberi da frutto...felici incominciamo a "lavorare"...ma poi è andato tutto a monte. Abbiamo trovato un 'altro terreno.ed il nome è restato lo stesso,con l'aiuto di volontari si incomincia a mettere i pali....la rete.....si organizza una cena di beneficenza andata molto bene....incominciamo a raccogliere qualche soldino....trovato un muratore per fare la gettata di cemento per i box!!!!! Box che vanno acquistati prima che arrivi l'inverno, prima che ripiova, lunedì prossimo ci sarà un'altra cena di beneficenza...dobbiamo arrivare a 3.500 euro per tre box in linea....siamo arrivate alla metà...buttiamoci ...ordiniamo i box....oggi sono stati ordinati....i soldi mancanti si troveranno....spero.....ma la rete?la rete non siamo più riuscite a finire di metterla.....cerchiamo volontari su pisa che possano venire a darci una mano a finire di metterla....prima che arrivi l'inverno.
La mia è una richiesta d'aiuto per voi....se potete aiutarmi ....
Scusate se sono stata lunga....ma in effetti era da molto che non mi collegavo.
Alcune di voi le trovo su fb e mi fa piacere, alcune di voi no,...ma vi ricordo sempre con affetto.e sono sicura che posso contare su di voi, anche se solo con una parola di incoraggiamento a continuare.
Presto posterò alcune foto.....




0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 21:36   


25-10-2013 alle ore 21:07, misssmith wrote:
Questo è l'evento:

https://www.facebook.com/events/155793384624019/?fref=ts





MISSSSSSSSS sei mitica! GRAZIEEEEEEE!!!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 25-10-2013 alle ore 22:03   
Per chi non ha Fb, metti qui le info e qualche fotina... Chi non può andare personalmente, potrà aiutare con un piccolo contributo economico, basta poco...

-----------

Ora è vero, non ci sono storie, abbiamo comprato il terreno con l' aiuto economico di una nostra meravigliosa volontaria. Siamo già a piantare i pali per la recinzione, il comune ci ha dato le istruzioni per come il tutto deve essere fatto.
Abbiamo un pozzo per l' acqua, abbiamo il generatore di corrente. Il tutto lo stiamo facendo con le donazioni di altre tre meravigliose persone che credono in noi, che sanno che tutto quello che facciamo lo facciamo per loro per i nostri amici pelosi.
Ora mancano solo i box, sono previsti 15 box, ma vorremmo comprarne intanto 6 il costo e di 7800 €.
In questi giorni abbiamo ricevuto un donazione di 1000 €, quindi mancano 6800€, vi chiediamo aiuto solo pochi euro per uno e ci possiamo riuscire. Noi ci mettiamo tutto il tempo, la mano d'opera e il cuore.


La postpay 4023600641817087 e il c.f. TZZSLV62H65H501W
intestatario: Silvia tozzini

Per favore mandatemi messaggio in privato dopo la donazione per controllare la carta e ringraziarvi.
Anche 3 € a testa sarebbero molte per noi.
AIUTATECI IN QUESTO SOGNO!














[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 25-10-2013 22:04 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 26-10-2013 09:14 ]


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 08:17   
BRAVI!!! siete in gambissima!

p.s. credo che manchi l'intestazione della carta postpay


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-10-2013 alle ore 09:15   
Grazie a Fabio l' ho aggiunto!!!


0 
 Profilo
serafina

Registrato dal: 20-12-2009
| Messaggi : 5158
  Post Inserito 29-10-2013 alle ore 14:43   
Grazie Fabio!
ma...tutte le mie grandi amiche di cv...dove sono finite!!!!!
anche solo una parolina di "carica",..... che delusione....vabbè vi siete dimenticati di me...... @Miss...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 29-10-2013 alle ore 16:43   
Rossssssssssssssssss, ci sono, lo sai
Dai che la vinciamo questa battaglia, tu la tua ed io la mia, dai Amica mia


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.235 Secondi