home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Gatto impulciato! - Discussione n 83114 - PermaLink
   Gatto impulciato!
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Sa88

Registrato dal: 16-10-2013
| Messaggi : 6
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 13:14   
Ciao a tutti! Sono nuova, sia in questo forum che nell'occuparmi di un micio :)

Volevo chiedere a chiunque abbia o abbia avuto gattini con le pulci!

Il mio Ash (europeo, manto grigio, 4 mesi, 2 chili e 300) ha una mandria di pulci che gli passeggiano addosso, ahimè. Oggi gli ho somministrato frontline combo...
Vorrei sapere in quanto tempo asciuga, perchè gliel'ho messa ormai 2 orette fa e ancora il pelo sul retro del collo è unticcio...
E poi vorrei sapere se devo munirmi di antiparassitari per l'ambiente e mettere sottosopra la casa per pulire anche gli angoli più remoti!

Grazie in anticipo a tutti!


0 
 Profilo
demii

Registrato dal: 14-10-2013
| Messaggi : 9
  Post Inserito 16-10-2013 alle ore 16:03   
tranquilla ,non c'è bisogno che ribalti casa,le pulcette con il frontline se ne andranno in pochissimo tempo,solo ricordati di ripetere il trattamento ogni mese ( se sono le fialette),ci mette un pò ad asciugarsi,l'importante che lui non si lecchi (fra le scapole) un saluto demi


0 
 Profilo
leuconoe

Registrato dal: 10-07-2011
| Messaggi : 102
  Post Inserito 06-11-2013 alle ore 11:28   
meglio lo stronghold, oltre alle pulci ammazza anche acari e altre cose, ma serve la ricetta del veterinario-


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.339 Secondi