home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  dedicato a........ - Discussione n 83039 - PermaLink
   dedicato a........

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 17:37   


13-10-2013 alle ore 16:24, misssmith wrote:
Se si potesse fare, lo darei in pasto ai pescecani, almeno ne caveremmo fuori qualcosa di utile da questa storia.



Soprattutto i pescecani!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 21:27   
La Chiesa per una volta stabfacendo una cosa giusta e coerente, Priebke non si è mai pentito dei suoi crimini.
E per il resto sono allibita, niente pietà per i poveri migranti ma perdono e carità cristiana per Priebke?
Pazzesco.


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-10-2013 alle ore 22:03   
Aggiungo solo una cosa, quest'individuo (mi spiace ma io non riesco a definirlo come un essere umano) ha scientemente scritto un testamento, assolutamente inutile come tale al solo fine di ribadire l'oltraggio alle sue vittime.
Non voleva e non ha chiesto mai alcun perdono. Era fedele ai suoi ideali, avrebbe potuto esserlo fino alla morte, ma ha cercato di andare oltre.
Per questo penso che persino la Chiesa abbia deciso di fare un'eccezione.
Adesso il rispetto portiamo.o alle vittime e ai loro parenti.

Ci sarebbe anche altro, visto che alcune fonti identiicavano Priebke come il finanziatore di attività neonaziste e attentati naziskin dopo la sua venuta in Italia...

Nel rispetto delle norme a tutela dell'ambiente suggerirei per lo smaltimento la discarica.


1 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 07:40   


13-10-2013 alle ore 22:03, Annas wrote:
Aggiungo solo una cosa, quest'individuo (mi spiace ma io non riesco a definirlo come un essere umano) ha scientemente scritto un testamento, assolutamente inutile come tale al solo fine di ribadire l'oltraggio alle sue vittime.
Non voleva e non ha chiesto mai alcun perdono. Era fedele ai suoi ideali, avrebbe potuto esserlo fino alla morte, ma ha cercato di andare oltre.
Per questo penso che persino la Chiesa abbia deciso di fare un'eccezione.
Adesso il rispetto portiamo.o alle vittime e ai loro parenti.

Ci sarebbe anche altro, visto che alcune fonti identiicavano Priebke come il finanziatore di attività neonaziste e attentati naziskin dopo la sua venuta in Italia...

Nel rispetto delle norme a tutela dell'ambiente suggerirei per lo smaltimento la discarica.


Quoto


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 11:06   
Premettendo che anche darlo in pasto ai pesci sarebbe cattiveria (poveri pesci), è giiusta però una considerazione che ho sentito stamattina (non ricordo se in tv o in radio) in cui si parlava dei terroristi. Non sono forse al pari suo quelli che hanno messo e fatto esplodere bombe dove sono morte centinaia di persone innocenti???
L'errore è stato mantenerlo e proteggerlo per tutti questi anni, se qualcuno avesse vendicato tutto il male che ha fatto sarebbe stato solo un bene per tutti.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 12:19   
Lungi da me l'idea di voler difendere i terroristi, tuttavia mi indigna il "però" che alcuni in questi casi colgono l'occasione per utilizzare e fare così una difesa (o un'accusa a seconda dei casi) mascherata...
Perchè non parlare di Priebke visto che è lui l'argomento del giorno? O il richiamo ai terroristi è per dire alla fine che anche chi ha messo la bomba di via Rasella sia colpevole quanto Priebke? E dargli la possibilità di uno sconticino?

Francamente penso che uccidere 335 persone una ad una con un colpo di pistola in testa e non avere mai in 100 anni un minimo barlume di pentimento non abbia eguali.

P.S. Ovviamente le mie considerazioni sono rivolte alle osservazioni della trasmissione



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 19:34   
Io sarò qualunquista candida o scemotta ,ma tutto questo ...al rogo al rogo ....non lo condivido

È l'unico nazi ancora sulla terra ? Anzi no ormai è morto
È stato crudele aberrante vigliacco fanatico gelido , tutti gli aggettivi che troviamo glieli appiccichiamo e va strabene

Non condivido che ci si accanisca post mortem al suo ipotetico funerale
Non c'è nessuno che abbia proposto una discarica o un rogo pubblico o un'esposizione del cadavere mutilato da insultare ???

Qui mi sembra di leggere solo maledizioni e mi da noia che gente di " cuore " si accanisca così contro un morto
Che vada da belzebu ' se esiste e che per l'eternita ' si debba rodere per quanto ha fatto
Che non venga dimenticato come simbolo di un fanatismo superbo e perfido che ha dominato l'Europa per anni e anni

Meglio l'indifferenza che la persecuzione dopo la morte , e ' vendetta meschina ,non porta bene a nessuno




1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 14-10-2013 alle ore 20:57   
Invece io non ho mai visto tanta compostezza in un moto di rifiuto, giusto. Nessuno ha chiesto roghi o pubblici ludibri.
Ci sono molte persone che hanno motivi validi per non volere la sua sepoltura, rispettiamo il loro desiderio, hanno avuto solo quello e non è una vendetta meschina, ma l'espressione i un dolore che non muore mai.

Proprio perchè ho il cuore condivido questo desiderio. Mio padre, morto 10 anni fa, direbbe sicuramente di fargli il funerale, ma io non dimentico gli orrori che mi ha raccontato, lui è sopravvissuto ma io ho sempre visto un'ombra nei suoi occhi.


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 15-10-2013 alle ore 00:02   
in una fossa pubblica come Mozart ... ma non in Italia please! almeno nel suo paese ...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.997 Secondi