home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Amstaff - Discussione n 83019 - PermaLink
   Amstaff

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Andreabull

Registrato dal: 10-10-2013
| Messaggi : 5
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 21:41   
Non ho detto questo ma se quel cane non lo faranno mai adottare e lo fanno vivere in una gabbia da solo ed esce solo ogni tanto con una signora secondo lei non soffre? È destinato a stare in canile per sempre!


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:14   
ecco la cosa non capisco
non hanno abbastanza volontari,e poi ti offri te ad addotare il cane...e una cosa se dicono che non sei quello giusto per adotarlo...pero mai addotarlo non capisco

o che non accettano volontari

ero volontaria al canile,mi occupavo dei molossoidi agressivi
adesso mi ero offerta a portargli fuori...minimo 3-4 cani al giorno...e loro dicono non abbiamo bisogno

io non vedo il senso di non accettare volontariato o qualcuno che hanno gia nel registro a preocuparsi dei molossoidi con problemi,o qualsiasi cane che non ha possibilita di uscire fuori


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:14   
Chi sta a contatto con queste realtà, non può mai perdere la speranza che un giorno possa accadere qualcosa di bello, qualcosa di simile ad un miracolo.
Ne conosco centinaia di cani che han passato la vita in canile, ripeto, non sempre soffrono, se il canile è ben gestito e ci sono volontari a sufficienza...Facci un pensierino su, magari puoi aiutarlo personalmente donando un po' del tuo tempo.





0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:16   
senti..se vuoi adotare un molossoide ce ne sono tanti sulle pagine di fb

cuccioli,o adulti,o vecchi buonisimi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:19   
@sanja25: non gli hanno detto che lui non è giusto, ma che il cane non viene dato in adozione, un motivo grave ci sarà...
La gente riporta al canile i cani più buoni del mondo perché scoprono che fanno la pipì o perdono due peli, figurati se danno un cane morsicatore, coi rischi che ci sono...


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:28   
per ogni cane ce la persona giusta
nessuno puo convinciermi del contrario...come a me ch'e successo...che agressivo rot(mai datto in adozione) era bravissimo e buonissimo con me...e se in quel periodo avevo la possibilita a prendere un cane cosi grande l'avrei fatto
riuscivo a calmarlo non importava la situazione
pero andavo a trovarlo e gli dedicavo il tempo piu del solito...fin che non e morto
lo portavo fuori,giocavo con lui,lui era il mio cane dentro il canile

pero adesso non vogliono piu volontari pero si lamentano che non ci sono abbastanza volontari

se porti il cibo,le coperte va bene,pero se ti offri a portare i cani fuori,ha pulire il suo box,non accettano
e quello che io non capisco


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:31   
Non so darti una risposta, in quelli che conosco io i volontari son sempre bene accetti.
Andrea potrebbe fare quello che hai fatto tu...


0 
 Profilo
sanja25

Registrato dal: 20-10-2012
| Messaggi : 706
  Post Inserito 27-10-2013 alle ore 22:33   


27-10-2013 alle ore 22:31, misssmith wrote:
Non so darti una risposta, in quelli che conosco io i volontari son sempre bene accetti.
Andrea potrebbe fare quello che hai fatto tu...



si appunto...potrebbe...stavo per consigliarli la stessa cosa pero eri piu veloce

e una sodisfazione incredibile


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.880 Secondi