home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  risarcimento - Discussione n 83002 - PermaLink
   risarcimento
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
sally83

Registrato dal: 09-10-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 10:06   
Ciao a tutti. Ho un pastore tedesco, Sally che ha avuto la brutta idea di mordere una persona che faceva jogging.
In realtà il "danno" è veramente lieve perché non gli hanno dato neanche un punto, perché evidentemente sally lo ha preso senza stringere minimamente. Fuori dal pronto soccorso mi ero accordata con il ragazzo per rimborsargli solo le medicine... invece lui che fa?
E' ANDATO DA UN AVVOCATO!

Cosa comporta? se io non posso sostenere il risarcimento che lui esige cosa può accadere? Sono molto preoccupata sia io che il mio compagno siamo precari... e non ci sembra giusto che uno così debba approfittare di una situazione così banale!

Per favore fatemi capire a quale importo posso andare incontro


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 22:25   
Quanti giorni i prognosi ha avuto? Considera 20 -30 euro per giorno, però il risarcimento deve stabilirlo un giudice dopo un'eventuale causa...
Probabilmente il tipo ha un amico o parente avvocato il quale gli ha consigliato di marciarci su , non cascare nella trappola, sperano di spaventarti ed ottenere un risarcimento stragiudiziale, figurati se per una cosa da nulla vanno in tribunale, dove comunque potrebbero ottenere una cifra ridicola.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.231 Secondi