home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  scatti tmprovvisi del gatto - Discussione n 82997 - PermaLink
   scatti tmprovvisi del gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
marval

Registrato dal: 08-10-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 00:08   
Kiky, la mia gatta, da due giorni si comporta in modo strano.... fa strani scatti (saltando di qua e di la) poi si ferma e inizia a muovere la pelle della pancia e della schiena (sempre a scatti) ed infine inizia a leccarsi nervosamente (non ha pulci). Ho notato anche che si infila in ogni "buco", nella lavatrice, nella lavastoviglie, nei mobili, nel forno, nelle scatole (cose che ogni tanto fa ma non di continuo).Devo dire anche che Kiky cinque mesi fa è stata avvelenata e il veterinario ha detto che è stupito nel vedere che è ancora viva.(Ha fatto una settimana di flebo). Adesso sono preoccupata, potete dirmi qlc? Grazie

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: marval il 09-10-2013 21:20 ]


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 08:00   
sei sicura che non siano pulci? a volte non si vedono ma ci sono. Altrimenti potrebbe essere una dermatite.. se la vedi anche abbattuta (si nasconde etc) dovresti portarla a far vedere


1 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 08:15   
secondo me sono pulci. Anche il mio ha iniziato a farlo all'improvviso e al controllo io non vedevo niente. Ho messo l'antiparassitario ed ha smesso.


1 
 Profilo
marval

Registrato dal: 08-10-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 09-10-2013 alle ore 21:28   
Grazie a tutti e due ,domani la porto dal veterinario anche perché oggi non ha mangiato niente ed ha bevuto pochissimo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.449 Secondi