home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Vi piace la roba del Lidl? - Discussione n 82983 - PermaLink
   Vi piace la roba del Lidl?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 20 )
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 15:01   
Ciao a tutti,
Oggi sono stata da Lidl e ho visto tantissime cose per la cucina! Ma la qualità com'è ? C'erano tegli con cerniera da 2,99 euro, cioè niente... E sembravano ben costruite. Poi una teglia allungabile per la pizza, pure quella niente male. Io adoro cucinare e ho preso qualcosina. Ahhhh c'era anche la pistola sparabiscotti, un piccolo tagliere della microban con un coltello... ma tutto a prezzi accessibilissimi. Voi avete provato qulcosa? E il cibo com'è ?
Ciao ciao


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 15:37   
non conosco la qualità degli oggetti (ma a quel prezzo penso che abbia fatto bene lo stesso a prenderli...); ma mi è capitato di comprare da mangiare in particolare trovo alla lidl alcuni prodotti tedeschi (tipo alcune salsine) che non trovo altrove (sono mezza tedesca ;) ) e quelli sono buoni



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 16:27   
Non ti so dire sull'oggettistica utensileria, però i prodotti cosiddetti da forno (biscotti, ecc.), salumi e formaggi sono di ottima qualità.
Il personale invece lo scelgono considerando come titoli di merito la maleducazione e la cafoneria, ma tutto nella vita non si può avere


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 16:35   
Io compro tantissime cose al LIDL, mediamente i proditti li trovo MOLTO buoni, compresa l'utensileria (e parlo in generale, quindi quella da cucina inclusa).
La pistola per guarnire l'avevo comprata tempo fa e l'ho usata, manco a farlo apposta, proprio ieri sera. Mi trovo benissimo, ma vabbè, non sono una cuoca sopraffina quindi non so se faccio testo.

Attrezzi e prodotti da bricolage, giardinaggio, cartoleria e quant'altro sono secondo me (e qui sono più ferrata) decisamente ad un ottimo rapporto qualità/prezzo, quindi li consiglio assolutissimamente.

Se avete qualche dubbio su un prodotto, chiedetemi: è molto probabile che io lo abbia già comprato...

Il tessile è ottimissimo, i prodotti alimentari bisogna saperli scegliere (il quartirolo ad esempio è DOP e molto buono, e costa un quarto rispetto ai supermercati.
L'unica è, come tutte le cose, provare e poi valutare.

Occhio che se non si è soddisfatti si ha tempo 30 giorni per restituire (con lo scontrino e un documento di identità) la merce. INTIMO E ALIMENTARI ESCLUSI.




0 
 Profilo
Maryciliegina

Registrato dal: 18-05-2013
| Messaggi : 281
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 16:39   
Io sapere cosa ho provato oggi? Le piadine all'olio d'oliva, 1,20 euro credo per 3 piadine e sono state molto buone! Poi ho notato che il riso, ad esempio, proviene dalla Scotti, non posso dire che è lo stesso, ma proviene da quegli stabilimenti.
La prossima volta vedrò di acquistare qualche altra cosa


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 17:55   
mia figlia ha comprato alla Lidl per qualche anno la sabbia agglomerante per la lettiera della sua Sissi, a confronto con tutti gli altri rivenditori di sabbia, sia negozi che ipermercati, costa niente, ogni sacco 0,99 centesimi,
ora però ha smesso di comprarla perchè utilizza quella al silicio.
Qualche volta ho comprato prodotti non alimentari, erano molto economici e la resa sembra buona.
I prodotti alimentari non li compro, forse perchè sono abituata a quelli del Carrefour e del Bennet.
Per quanto riguarda il personale sembra che davvero sia selezionato con le stesse caratteristiche, non sempre educato e soprattutto con una voglia di lavorare... , capita spesso che lascino code alle casse e loro nel frattempo fanno altro nelle corsìe, sarà che anche lì hanno tagliato per la crisi però certo non è una buona pubblicità.


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 18:44   


07-10-2013 alle ore 16:27, Annas wrote:
Il personale invece lo scelgono considerando come titoli di merito la maleducazione e la cafoneria, ma tutto nella vita non si può avere




Ci sono stata venerdì e ho pensato la stessa cosa!!
Ho chiesto un'informazione e mi hanno risposto davvero in modo sgarbato, così me ne sono andata senza compare niente.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 18:45   
Io ci scherzo su, però se vai in altri discount, per es. Penny, il personale che non credo sia meglio pagato e in soprannumero, è educato e gentile...
Tuttavia la qualità dei prodotti è decisamente buona e io sono abbastanza ricercata per quanto concerne la cucina, sono capace di girare 4 supermercati per prendere 4 prodotti... Purtroppo alla Lidl non c'è un "merchandising" curato e questo intristisce un po' il tutto.


0 
 Profilo
jade79

Registrato dal: 24-06-2008
| Messaggi : 1986
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:09   
ci sono mica le formine taglia
biscotti di Aulin (Halloween detto dalla suocera) ????


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 07-10-2013 alle ore 19:13   
Dove vado io il personale è educato e disponibile. Con alcuni ci si da del tu e si scambiano due chiacchiere in cassa...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.089 Secondi