home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATO! - Poldo/Poldina Tenero cucciolotto cane meticcio cerca urgentemente famiglia - Discussione n 82895 - PermaLink
   ADOTTATO! - Poldo/Poldina Tenero cucciolotto cane meticcio cerca urgentemente famiglia
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 01-10-2013 alle ore 16:54   

Chi vuole adottare questa meraviglia?
Poldo/Poldina è una splendido cucciolotto meticcio, di circa 3 mesi e mezzo, appartenente ad una maxi cucciolata di 9 "pargoletti" partoriti in una campagna di fronte casa mia, e della quale solo poco tempo da mi sono accorto.
Il suo sesso è ancora incerto perché molto spaventato/a dalla presenza di un umano e non è facile accioffarlo/a.
Quattro dei fratellini diPoldo/Poldina sono già stati adottati: hanno avuto la fortuna di nascere con begli occhioni azzurri dei quali subito qualcuno se ne è innamorato....
Lui/lei e gli altri 4 fratelli invece no....
Hanno comunissimi occhi scuri....e sono ancora ad aspettare una mamma e/o un papà umani che li amino per tutta la vita.
Non meritano forse anche loro una "vera" famiglia?
Direi proprio di si!....

Per lui/lei cerco una mamma e/o un papà "umani".....e che lo siano davvero, amandola e coccolandola per tutta la vita, senza mai tradirla.

IMPORTANTE:
Si affida previo colloquio, su firma modulo di affido e prestazione consenso a mantenere i contatti durante l'adozione.

ASTENERSI SE NON SERIAMENTE INTERESSATI. GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI

PS: Chiedo la cortesia, a chi è in grado di farlo, di aiutarmi a diffondere questo appello. Ve ne sarei infinitamente grato!..


POLDO/POLDINA




*****************************************************************************************************************************


Ringrazio fin da adesso chi mi aiuterà a diffondere l'annuncio, condividendo il link. Chiedo scusa se mi collegherò poco e quindi vi ringrazierò con notevole ritardo.
Grazie.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 01-11-2013 23:27 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-10-2013 alle ore 20:19   
Su fb.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-11-2013 alle ore 23:27   
Adottato!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.345 Secondi