home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Strane feci e strani comportamenti - Discussione n 82820 - PermaLink
   Strane feci e strani comportamenti

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 29-09-2013 alle ore 21:07   
Uhm, bella domanda. In giro ho sentito dire che applaws non è male, però confrontando gli ingredienti e la composizione ho visto che l'umido con salmone e riso petreet non sembra malaccio. Stesso discorso ped lechat, anche se questa è una mia impressione da profana


0 
 Profilo
Lahja

Registrato dal: 26-09-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 30-09-2013 alle ore 14:28   
Lo Sheba con sfilaccetti di salmone se l'è spazzolato in un secondo, lei adora il pesce. Volevo provare proprio quel Petreet che hai detto tu, ma non ero sicura che tutto quel riso andasse bene, lo proverò :)
Le Chat continuerò a comprarlo per le crocchette, un buon compromesso qualità/prezzo.

Grazie mille per i consigli!!


0 
 Profilo
davideprinx

Registrato dal: 26-08-2013
| Messaggi : 9
  Post Inserito 30-09-2013 alle ore 16:47   
Ti dico solo che fanno tutte test orrendi su animali...


0 
 Profilo
Lahja

Registrato dal: 26-09-2013
| Messaggi : 8
  Post Inserito 02-10-2013 alle ore 21:32   
Buona parte degli oggetti cosmetici, igienici, farmaceutici, ecc.. di uso comune sono testati su animali. Non sono d'accordo ovviamente, ma non ho la possibilità di scegliere sempre secondo coscienza, se non ne ho i mezzi materiali.
Se ad esempio Almo Nature fosse concorrenziale, di sicuro comprerei quella, che è contro OGM, sperimentazione sugli animali, ecc... ma non lo è, e io non sono un magnate russo.................


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.721 Secondi