home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Semplice curiosità...cucciola di 2 mesi - Discussione n 82763 - PermaLink
   Semplice curiosità...cucciola di 2 mesi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-09-2013 alle ore 22:35   
Ciao a tutti,
ho adottato una cucciolina di circa 2 mesi (nata 14 luglio) pesa 2,500 gr le zampottine sono poco piu grandi di due dita umane unite, ha un pelo buffissimo un po lunghetto ma non omogeneo sembra spelacchiata ma ha comunque un manto omogeneo piu corto! vi posto una foto fatta ieri pm appena arrivata in casa! Solo per pura curiosità e divertimento, chi Sto arrivando! dirmi se da aduta c'è la possibilità che diventa tipo...non so spiegare se sia una razza, ma come esempio vi riporto "happy" il cane del telefilm "settimo cielo" e secondo voi come taglia che futuro prevedete? Grazie a tutti in anticipo!




0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 22-09-2013 alle ore 23:38   
onestamente non saprei come diventerà da adulta la tua cucciolina e di che razza sia, posso solo dirti che averla vicina e coccolarla dovrebbe proprio farti sentire al settimo cielo!


0 
 Profilo
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 22-09-2013 alle ore 23:46   
Della razza ne sono certa è pura meticcia con papà meticcio e mamma meticcia! Siii io non smetto di coccolarla, è una birbante ma dolcissima!!! Poi quando mi guarda con quegli occhietti nascosti dietro i pelucchi mi fa morire dal ridere!!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 11:25   
Taglia media direi
Meticcia bionda ci sarà lo zampino di un simillabrador o similgolden + spioncino ???

Nome pls ?
Benvenuta piccolina
Vai dal vet e falla vaccinare controllare ecc cc





0 
 Profilo
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 13:14   
Il papà è un simil volpino di taglia piccola marrone e beige, mentre la mamma non ho idea è meticcia di taglia media contenuta, ha il pelo abbastanza lungo e ondulato, bianca con macchie marroni, posto la foto in cui c'è la mia Iris con la mamma e il fratello con i colori del papà ma è il doppio!

Ps: Questa sera andiamo dal veterinario, non so se puo fare il vaccino oggi, sono più di 24h che non mangia e non fa neanche tanti bisognini, da sabato ha fatto un paio di volte pipi e solo ieri sera la popo! È tanto giocherellona e vispa, ma sono preoccupata inizialmente credevo che si doveva solo adattare, ma ora sono davvero in pensiero!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: MorfeoPolly il 23-09-2013 13:34 ]


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 15:34   
Happy era un jack russel a pelo duro mi pare, la tua sembra che abbia i lineamenti più morbidi e dolci.Il fratello è molto più grande di lei! Che cosa bizzarra...


0 
 Profilo
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 15:54   
Noo Happy era tutta chiara con il pelo lungo e poi una taglia grande, non sono mai riuscita a scoprire che razza è, sono bellissimi quei pelosoni!
Si la mia Iris è la più piccola mi ha detto, probabilmente è anche l'ultima cucciola nata, questa sera vedremo cosa dice il veterinario!


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 17:10   
La tua piccola è meravigliosa.
Ora stai tranquilla e aspetta di sentire il veterinario stasera, sicuramente ti chiederà l'esame delle feci, se dovesse fare cacchina santa, conservala e portala dal veterinario stasera.
Cosa sta mangiando questa meraviglia?


0 
 Profilo
MorfeoPolly

Registrato dal: 22-07-2013
| Messaggi : 15
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 20:15   
Grazie Sofia! Tornati poco fa a casa, la mia Iris è stata buonissima si è fatta fare la visita senza fiatare! Mi hanno detto che alla visita sta benissimo, mi hanno consigliato di cucinarle del pollo questa sera per vedere se è un capriccio da cucciola viziata, se è ancora in fase di adattamento...in più devo rifargli il trattamento di sverminazione anche se la padrona della sua mamma l aveva fatto a tutta la cucciolata! Comunque le uniche due volte che ha mangiato, gli ho dato le crocchette puppy inumidite con acqua, il veterinario ha detto che sono perfette e vanno benissimo anche secche. Vediamo un po questa sera...vi faró sapere se il dilemma sarà risolto


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 23-09-2013 alle ore 20:25   
Hai ragione! Mi sbagliavo com Eddie di Frasier...

Concordo che sia bellissima...nella foto in cuccia somiglia vagamente alla mia Gilda, versione gigante



0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.155 Secondi