home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AAA cercasi coccole,consigli,conforto /sono pronta a ricominciare da capo con omeopata?? - Discussione n 82718 - PermaLink
   AAA cercasi coccole,consigli,conforto /sono pronta a ricominciare da capo con omeopata??

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 6
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 21:41   
Keballs mi piace

Porta pazienza ,nn credo che il vet ti abbia dato un contentino ,l'ha detto certamente con cognizione di causa


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 21:48   
eeee..... rullo di tamburi ........ vomito a profusione.......... penso il pasto di tre giorni .................. .......... ...........ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ............ ie' la faccio chiu' ........ e neanche lei ....


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 22:15   


19-09-2013 alle ore 21:48, Dea2 wrote:
eeee..... rullo di tamburi ........ vomito a profusione.......... penso il pasto di tre giorni .................. .......... ...........ufffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ............ ie' la faccio chiu' ........ e neanche lei ....



povera..........te e dea..........ma...pensavo... perchè invece di crocchette ecc non provi a prendere la pasta apposta per cani con un po' di brodo di pollo bollitto tutto insieme con qualche pezzetto di verdure???magari hai già provato però magari..come pasto sostitutivo.....mamma mia mi dispiace stia male


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 09:49   
forza dea!!!


0 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 12:12   
quando il mio cagnone vomitava continuamente i crocchi ho iniziato a fargli (dietro consiglio vet.) un pappone con zucchine, carote, mele, pollo (o macinato) e pasta per cani stracotta.


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 15:25   
Innanzitutto
Ho riletto il primo messaggio del post in cui descrivi come tutto il vostro calvario inizia, e sono sempre piu dell idea che in qualche modo l intervento abbia scatenato/causato qualche cosa (latente o no dea sta male da allora ed è da li che dovete ripartire); parli di una "massa allungata" palpabike, al fianco di dea: cos è? È stata indagata? E poi sempre rileggendo il tuo 3d, i sintomi (vomito pica occhi rossi nervosismo crampi addominali) ciclicamente tornano: forse è ibd ti dicono ma coi forse non si va da nessuna parte. Fosse ibd ho letto in rete che molti attribuiscono la causa ai cibi industriali e consigliano integratori, ma non ricordo se avete provato ad utilizzarli (aloe, curcumina...). A oggi dea sta male e non mi interessadi far prendere o mmeno una brutta piega al post un vet che non risponde alke richieste di aiuto e di fronte a un malessere importante di un cane che sta evidentemente molto male, ti dice di sspettare 4/5 gg (per vedere cosa? Se ne esce da sola? Se schiatta?) Merita solo ua voltata di spalle: per il bene della tua dea (consiglio spassionato) , come ti hanno gia detto con tutta la documentazione del caso dall inizio, cambia vet
Abbraccio stretto a te e dai un bacino a dea da parte mia.


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 20:03   
dadoedudu ... intanto grazissimeeee dea ringrazia del bacino e ringrazia anche tutt gli altri ...
questa massa sul fianco hanno detto che e' il colon che si infiamma ... e aria,niente di più ....in effetti va e viene ... pero' ....
cibo .... mmmmahh....... le ho provate tutte,perfino il vegetariano cucinato.... nn posso credere abbia un ibd cosi grave da nn rispondere a niente di niente dai ... e' sotto immunosopressori a dosaggio massimo porcapaletta ....... l eco e' stata fatta anche con doppler e nn hanno trovato corpi estranei ... solo la mucosa dello stomaco inspessita, e ancora la milza megasplenica ... ed e' molto strano che abbia ancora una milza cosi grande ...


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 21-09-2013 alle ore 09:45   
Non ho consigli ma solo coccole virtuali


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 21-09-2013 alle ore 10:57   
grazie gdtom .... ...
sono solo tanto confusa e molto giu' .... non so piu' dove sbattere la testa ....


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 21-09-2013 alle ore 11:03   
Ti capisco , ho sofferto molto di piu' quando non conoscevo il mostro che faceva star male il mio amore di quando ne ho scoperto il nome e l' impossibilità di sconfiggerlo


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.187 Secondi