home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  AAA cercasi coccole,consigli,conforto /sono pronta a ricominciare da capo con omeopata?? - Discussione n 82718 - PermaLink
   AAA cercasi coccole,consigli,conforto /sono pronta a ricominciare da capo con omeopata??

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 59 )
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 15:10   
.... GIUSTAMENTE oggi ... mi hanno tirato le orecchie e mi hanno detto che non si fa di confortasi troppo in "salute" ... quindi ... eccomi qua ....
lillina mi ha giustamente detto di raccattare di nuovo essami e tutto ...e cercare un altro consulto .... ma da chi cappero vado?????
a parte l'essere terribilmente giu di morale perche' non so che fare proprio ...dove sto sbagliando?? qual'e' il pezzo del puzzle mancante ????????

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 22-09-2013 20:26 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 23-09-2013 21:35 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Dea2 il 26-09-2013 11:53 ]


0 
 Profilo
milu70

Registrato dal: 23-11-2010
| Messaggi : 1779
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 15:27   
Eccomi presente, a raccogliere l'appello di conforto
Immagino che sia una situazione veramente frustrante e a questo punto vale veramente la pena di fermarsi e fare il punto. Io non so a chi ti sia rivolta ma nella nostra zona ci sono molti veterinari, c'è anche una clinica (di cui ho sentito parlare molto bene, ma che personalmente non conosco). Io credo che non ci sia nulla di male a chiedere un secondo parere, magari guardando tutta la situazione dall'esterno si coglie un particolare che al momento sfugge.
Qui in varie puoi sfogarti finchè vuoi, è fatta apposta


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 15:32   
.... be, in realta' questo sarebbe il 5° parere ...... ... due erano andati fuori come le schioppettate proprio ... bersaglio mancato e arrancato ipotesi ad capocchiam ...
una e' la clinica qui da me che la segue ... e in piu' c'e' la clinica di Bologna .......... che non sono gli ultimi arrivati neanche loro .....quindi ... n'do vado??? anche perche' ... ogni volta ... e' un salasso ... e bello pesante anche ... mi resterebbe la clinica di Padova.... o ...... bbboooohhhhhh........


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 18:02   


19-09-2013 alle ore 15:32, Dea2 wrote:
.... be, in realta' questo sarebbe il 5° parere ...... ... due erano andati fuori come le schioppettate proprio ... bersaglio mancato e arrancato ipotesi ad capocchiam ...
una e' la clinica qui da me che la segue ... e in piu' c'e' la clinica di Bologna .......... che non sono gli ultimi arrivati neanche loro .....quindi ... n'do vado??? anche perche' ... ogni volta ... e' un salasso ... e bello pesante anche ... mi resterebbe la clinica di Padova.... o ...... bbboooohhhhhh........





giuro che mi dispiace la situazione che stai vivendo...
ho provato a leggere il tuo topic in salute..è un vero macello!!!!!!!!!!
ti posso solo dire che ti sono vicina con tutto il cuore forza e coraggio stai facendo tutto quello che puoi per la tua piccola (che assomiglia in maniera spaventosa alla cagnolina di mia sorella) purtroppo non so' davvero come consigliarti..ma la cagnolina come sta oggi???


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 18:04   
sta... molto nervosa... insofferente ... tutta molto rossa ... occhi compresi ... anche se tutto sommato ha voglia di giocare... o meglio..secondo me piu' che voglia di giocare e' voglia di distruggere ...


0 
 Profilo
laly990

Registrato dal: 23-07-2013
| Messaggi : 179
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 18:12   


19-09-2013 alle ore 18:04, Dea2 wrote:
sta... molto nervosa... insofferente ... tutta molto rossa ... occhi compresi ... anche se tutto sommato ha voglia di giocare... o meglio..secondo me piu' che voglia di giocare e' voglia di distruggere ...


povera tesora...chissà perchè???adesso mi rileggo da capo tutto il tuo topic...(non sono una vet)....... c'è davvero da riflettere....si potrà pur far qualcosa per sta cagnolina!!!!.........sarei quasi tentata di chiedere ai veterinari della mia zona( ci sono 8 cliniche) e poi c'è la mia vet personale che vedo fra 2 settimane però adesso è in ferie.......


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 18:34   


19-09-2013 alle ore 15:32, Dea2 wrote:
n'do vado???


Stavo giusto scrivendo 'sta cosa in 'Salute': 'ndo vai???
Bologna pare sia un'ottima équipe, no? A quanto avevi descritto ci sono medici di ogni tipo. Quando eravate in visita, immagino tu abbia raccontato per filo e per segno tuto quello che è accaduto a Dea da che è arrivata da te (e anche prima!).
A mio parere (e lo sai, non sono vet), la gestione precedente è stata un po'.. 'approssimativa'.. La massa c'è, non c'è, non si capisce bene.. Apriamo, vediamo.. Tutto un po' 'così'.
Ma a Bologna pensavo proprio risolveste. Non ti sarai piantonata una settimana, ma mi sembra che Dea sia stata comunque rivoltata per tutti i versi. (e le spese più o meno le immaginiamo tutti).
Se l'IBD è certezza, quella comunque va curata. Se la ciclosporina non risolve, dovrebbero essere i dottori di Bologna a proporre ulteriori soluzioni, no?
Se oltre all'IBD qualcosa sia capitato durante l'intervento.. Devo dire che quoto Francesca (dadoeduddu), visto che sembra tutto parta da lì, e se fosse il mio cagnolo, visti anche i casi riportati dalla dott Joplin, mi chiederei se fosse possibile vedere eventuali reazioni ai punti di sutura, per esempio.
Secondo me, hai fatto moltissimissimo in tutti i sensi per Dea, dall'accoglierla in poi. E, sempre secondo me, per rispondere alla tua domanda in Salute, per lei quella che sta facendo è vita eccome, e migliore di tante altei, grazie a te!In attesa di trovare una struttura ancora migliore rispetto a Bologna (sempre che ci sia!), io parlerei con i dott di Bologna descrivendo la situazione per filo e per segno dalla loro visita in poi, esprimendo anche i vari dubbi sul non funzionamento della cicliosporina e tutto il resto.
Noi siamo con voi!!! Ci sentite??


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 19:21   
dea ,siamo tutti qui con te


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 19:28   
tante tante coccole alla piccola Dea e alla sua splendida mamma umana, carezzine e un bacione, noi siamo qui e ci resteremo


0 
 Profilo
Dea2

Registrato dal: 30-07-2013
| Messaggi : 607
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 20:11   
intanto una dispensata generale di a tutte .... grassiieeee ......... poi dove andare,se ricominciare tutto punto e a capo .... mmmahh... adesso stiamo provando anche queste nuove crocche ........ .... deve avere crampi perché sta in posizione di preghiera... ora le do un po di buscopan e vediamo ....
tanto per oggi danni in casa ne ha fatti abbastanza ...quindi ora puo' anche fare pappe e nanne direi ... cosi' un oretta per me forse la trovo piu' tardi... sapete com'e' ... ho lo strano vizio che mi piace cenare e fare una doccia dopo lavoro ... ....
che dovemo' fa...ridiamoci su .... almeno fino a che non organizzo il viaggio a Lourdes con Monica......
il vet mi ha detto di pazientare 4 o 5 gg .... ... ancora pazienza???? e keballs ...


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.132 Secondi