home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  dalla civilissima Inghilterra ( e non solo), dove si amano i cani - Discussione n 82707 - PermaLink
   dalla civilissima Inghilterra ( e non solo), dove si amano i cani

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 22:00   
Sarebbe bello inviare questo link alle Loro Maestà,per conoscenza.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 22:19   


19-09-2013 alle ore 21:49, aion wrote:
scusa annas ho letto tardi la tua segnalazione.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: aion il 19-09-2013 21:51 ]



Di che cosa? non devi scusarti, anzi, ben vengano le informazioni dirette e corrette!
Poi mi dicono che sono polemica, ma davvero tengo più a chiarire alcune cose che alla mia immagine sul forum.
Detesto questo comportamento di Max, che approfitta sempre per buttare lì commenti negativimsulle nostre forze dell'ordine, che poi, vista la superficialità dilagante e imperante, rischiano di venire assorbiti come veri... Un po' come la leggenda dei cani antidroga a loro volta strafatti





0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 23:33   
Didi, di questo link sono già a conoscenza le " venerendissime" maestà inglesi, pare che Willam non abbia ancora commentato la notizia, ripresa da più fonti animaliste e dai quotidiani inglesi.
-------------
"I due fedeli animali sarebbero stati soppressi per volere della Difesa per ragioni diverse: l’uno, Bruns, pastore belga, perché giunto al termine della propria carriera militare, mentre l’altro, Blade, pastore tedesco, per “problemi comportamentali”, come riferisce il ministero. In ogni caso la Difesa precisa che la tempistica non è assolutamente legata all’addio del principe.
Le notizie giunte al Sun tramite un anonimo portavoce si scontrano con la polemica scatenata dagli animalisti e da molti professionisti e veterinari. Inoltre i due agenti, che ne gestivano l’affiancamento, avrebbero reagito con molto dolore alla decisione di sopprimere i cani. Solitamente questo tipo di animali, a fine carriera, viene affidato o adottato da famiglie al di fuori dal mondo dell’esercito. Molti invece vanno a vivere con gli agenti di affiancamento, diventando cani d’affezione a tutti gli effetti."



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 08:17   
,fa comodo pensare certe cose sui nostri militari, forze dell'ordine eccecc..
sono solo calunnie gratuite e davvero non è giusto.
ricordo sempre che per i nostri cani è un gioco , per noi un lavoro.
questo ci rende ancor piu' responsabili di cio' che potrebbe accadergli.
max , nella tua zona, certamente faranno esercitazioni si soccorso alpino , antidroga ecce cc se riesci ad abbassarti vai a vedere come trattiamo i nostri cani............e non è solo per l'amore che ci lega, ma anche per la riconoscenza che abbiamo nei loro confronti .
abbiamo deciso noi di fare i soccorritori non i cani
se potessi vi pubblicherei delle immagini di un soccorritore della guardia di finanza ed il suo malin di 11 ani oramai stanco, che presto andranno in pensione INSIEME(a chi gli ha chiesto "dove andra' orso ora che vai via?".ha risposto semplicemente"che domande idiote")
lui è un uomo di quelli che non ne fanno piu' come dico io, energumeno di fisico e di carattere ma di una lealta' , di una serieta' estrema ed il suo malin , come lui peraltro, che lo adora venera che quando è stanco gli salta sulle spalle sullo zaino e lui lo porta giu' o su senza problemi, che quando lo lascia in box perché magari non sta bene non mangia piu' , che quando va a fare i corsi lo siede nel posto passeggero benchè abbiano mezzi ultra attrezzati.
sono amici, sono una squadra che ha dato tanto.
di loro potrtei narrarvi i piu' bei momenti di cinofila"vera" quella del lavoro vissuti.



1 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 12:40   


20-09-2013 alle ore 08:17, aion wrote:
,fa comodo pensare certe cose sui nostri militari, forze dell'ordine eccecc..
sono solo calunnie gratuite e davvero non è giusto.
ricordo sempre che per i nostri cani è un gioco , per noi un lavoro.
questo ci rende ancor piu' responsabili di cio' che potrebbe accadergli.
max , nella tua zona, certamente faranno esercitazioni si soccorso alpino , antidroga ecce cc se riesci ad abbassarti vai a vedere come trattiamo i nostri cani............e non è solo per l'amore che ci lega, ma anche per la riconoscenza che abbiamo nei loro confronti .
abbiamo deciso noi di fare i soccorritori non i cani
se potessi vi pubblicherei delle immagini di un soccorritore della guardia di finanza ed il suo malin di 11 ani oramai stanco, che presto andranno in pensione INSIEME(a chi gli ha chiesto "dove andra' orso ora che vai via?".ha risposto semplicemente"che domande idiote")
lui è un uomo di quelli che non ne fanno piu' come dico io, energumeno di fisico e di carattere ma di una lealta' , di una serieta' estrema ed il suo malin , come lui peraltro, che lo adora venera che quando è stanco gli salta sulle spalle sullo zaino e lui lo porta giu' o su senza problemi, che quando lo lascia in box perché magari non sta bene non mangia piu' , che quando va a fare i corsi lo siede nel posto passeggero benchè abbiano mezzi ultra attrezzati.
sono amici, sono una squadra che ha dato tanto.
di loro potrtei narrarvi i piu' bei momenti di cinofila"vera" quella del lavoro vissuti.




Faccio mea culpa allora, parlavo per sentito dire (e infatti la frase iniziava con "ho paura che"), sono felice di aver detto una grossa stron....


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 15:02   
@Aion spesso mi sono chiesta se queste squadre di soccorso coi cani sono formate da volontari o sono persone che presso una struttura di volontariato lavorano e ne hanno fatto una professione.
Ti pongo la domanda in relazione al tempo necessario per l'addestramento degli animali e le continue esercitazioni ma in particolare alla disponibilità immediata in caso di intervento. Mi paiono poco compatibili con altri lavori.
Si interviene solo per zona o in base alle richieste?
E'il padrone del cane che offre i suoi servizi o il cane viene dato in affido
Conosco poco di queste squadre , so che operano ma non come e dove ma credo che come me siano in tanti ad essere disinformati.

@Anna49 Mi sono espressa male, per link intendevo quello in cui si spiega cosa si fa nella tanto vituperata Italia, paese non ritenuto all'altezza dei paesi anglosassoni.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 20-09-2013 15:09 ]


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 14:22   
ricordo il filmato e le battute di apprezzamento verso la gatta Tara che ha messo in fuga il cane, lei ha avuto un giorno di festa con tanto di premio, per lui invece c'è stata la morte, …e siamo in California.
È stato soppresso Scrappy, il cane messo in fuga dalla gatta Tara
Dopo i dieci giorni di quarantena, il canile ha provveduto all’eutanasia


FULVIO CERUTTI (AGB)
Il cane che aveva morso un bimbo di quattro anni e che era stato messo in fuga dalla gatta Tara, è stato sottoposto a eutanasia. Dopo dieci giorni di quarantena previsti dalla legge statunitense il quattrozampe è stato soppresso.

A nulla sono valse le petizioni online che ne chiedevano “la grazia”. La direzione del canile, a cui era stato affidato dalla polizia locale, ha detto che il cane è stato “soppresso secondo quanto richiesto dal proprietario nei documenti firmati”.

Julie Johnson, la direttrice dell’Animal Care Center di Bakersfield (California), si è detta “sconcertata per gli attacchi e insulti ricevuti via e-mail” e ha ribadito come ci siano “altri 200 cani dentro la struttura che non hanno mai morso nessuno e che cercano disperatamente una famiglia”.

Intanto Tara, la gatta eroina che ha salvato il piccolo Jeremy, è diventata una star sul web : il suo intervento, filmato dalle telecamere di sicurezza della famiglia Triantafilo, è stato visto oltre 21 milioni di volte su Youtube, e ora la miciona ha anche un profilo Face book e Twitter.
Il cane si chiamava Scrappy, un nome che per giorni i media americani non avevano mai diffuso. Era un incrocio di labrador e chow. Era un cucciolo di otto mesi.



0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 15:49   


28-05-2014 alle ore 14:22, Anna49 wrote:
ricordo il filmato e le battute di apprezzamento verso la gatta Tara che ha messo in fuga il cane, lei ha avuto un giorno di festa con tanto di premio, per lui invece c'è stata la morte, …e siamo in California.
È stato soppresso Scrappy, il cane messo in fuga dalla gatta Tara
Dopo i dieci giorni di quarantena, il canile ha provveduto all’eutanasia


FULVIO CERUTTI (AGB)
Il cane che aveva morso un bimbo di quattro anni e che era stato messo in fuga dalla gatta Tara, è stato sottoposto a eutanasia. Dopo dieci giorni di quarantena previsti dalla legge statunitense il quattrozampe è stato soppresso.

A nulla sono valse le petizioni online che ne chiedevano “la grazia”. La direzione del canile, a cui era stato affidato dalla polizia locale, ha detto che il cane è stato “soppresso secondo quanto richiesto dal proprietario nei documenti firmati”.

Julie Johnson, la direttrice dell’Animal Care Center di Bakersfield (California), si è detta “sconcertata per gli attacchi e insulti ricevuti via e-mail” e ha ribadito come ci siano “altri 200 cani dentro la struttura che non hanno mai morso nessuno e che cercano disperatamente una famiglia”.

Intanto Tara, la gatta eroina che ha salvato il piccolo Jeremy, è diventata una star sul web : il suo intervento, filmato dalle telecamere di sicurezza della famiglia Triantafilo, è stato visto oltre 21 milioni di volte su Youtube, e ora la miciona ha anche un profilo Face book e Twitter.
Il cane si chiamava Scrappy, un nome che per giorni i media americani non avevano mai diffuso. Era un incrocio di labrador e chow. Era un cucciolo di otto mesi.




Io nel video ho visto che il cane aggirava apposta l'auto per aggredire il bambino


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 16:21   
8 mesi
Irrecuperabile ?
Paesi di m

Il video l'ho visto anch'io
Il bimbo gironzola intorno a mega SUV sul marciapiede su biciclettina
Il cane lo punta e lo attacca
Il gatto interviene
Il cane scappa

Di chi è la colpa ??
Della mamma del bambino che lo lascia da solo in mezzo ad auto posteggiate
Del padrone del cane che lo lascia libero e non lo tiene in giardino cintato

Il gatto che interviene e ' strepitoso ,gli umani ovviamente celebrano il fatto del gatto eroe ,
Ma perché negli USA sn così portati alla pena capitale ? Sn incivili


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 28-05-2014 17:14 ]


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 28-05-2014 alle ore 20:56   
credo che non si può parlare di paesi civili ma piuttosto di gente civile e gente incivile. tanto ovunque si leggono fatti di cronaca orribili.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.159 Secondi