home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Ma è normale? - Discussione n 82705 - PermaLink
   Ma è normale?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
swedish88

Registrato dal: 23-08-2013
| Messaggi : 4
  Post Inserito 18-09-2013 alle ore 21:12   
E' da un bel po' di giorni che il mio cagnolino Kevin, 8 anni, dorme sempre con me sul mio letto. Prima dormiva con mia sorella, adesso dorme con me.
Siccome il 21 Settembre vado a vivere in Inghilterra, penso che lui in qualche modo lo senta e voglia dormire con me per stare con me in questi ultimi giorni.
Può essere per questo?
Però mi preoccupo, perché temo che Kevin preveda un incidente aereo, per questo dorme con me :/
Grazie per le risposte.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: swedish88 il 18-09-2013 21:15 ]


0 
 Profilo
Gatsu

Registrato dal: 22-04-2013
| Messaggi : 230
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 11:31   


Però mi preoccupo, perché temo che Kevin preveda un incidente aereo, per questo dorme con me :/



Tu stai scherzando, vero?


0 
 Profilo
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 19-09-2013 alle ore 16:34   
Personalmente non credo alla preveggenza animale o umana, credo che Kevin semplicemente adesso preferisca il tuo letto, magari gli piace cambiare posto (la mia Gilda lo fa, va a fittonate, cambia cuccia per dormire ogni settimana) oppure ultimamente si sente più legato a te perchè inconsciamente e involontariamente lo coccoli di più in previsione della tua partenza, forse ha notato che sei strana (si accorgono di tutti i nostri umori) e vuole controllarti, ma se ti fa stare più tranquilla cambia volo! Basta anticipare o posticipare anche solo di qualche ora e l'incidente sarà sventato!



0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 20-09-2013 alle ore 23:03   
Mai sentito parlare di cani col dono della preveggenza (sentito di cani che riconoscono la presenza di tumori nelle persone, ma che leggano il futuro mai )
Penso piuttosto che magari percepisca il tuo stato d animo(loro vivono le nostre emozioni) e ti stia vicino per "rassicurarti", o magari il tuo letto è più comodo d quello di tua sorella


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.467 Secondi