home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mangiano yoghurt, multati - Discussione n 82654 - PermaLink
   Mangiano yoghurt, multati

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 7 di 7
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 17-09-2013 alle ore 16:45   
Che bello quando alla fine di tutte le discussioni scatta L'AMORE!!!


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 17-09-2013 alle ore 16:47   


17-09-2013 alle ore 16:07, hjluk wrote:

Ti faccio una semplice domanda: Perché a Monaco di Baviera, a Innsbruck, a Parigi, a Londra a Bruges, ad Anversa, ecc ecc non è vietato sedersi e mangiare un panino sulle scalinate dei monumenti eppure questi sono puliti? Perché in quelle città i marciapiedi sono molto più puliti dei nostri?



Ti rispondo io: invece di appaltare la pulizia ad aziende/consorzi/mafiosi come facciamo qui in Italia loro mettono a pulire i disoccupati.

Ho vissuto a Vienna qualche anno. Città ordinata e pulitissima, eppure di abitanti e turisti maleducati e sporcaccioni (italiani in primis, e non sono pochi) ce n'è anche lì. Solo che passano a pulire mattina pomeriggio e sera.

Ho visto più di una parata in corteo nelle strade. Bè, dietro ad ogni corteo c'era "l'esercito di pulitori", chi con la scopa e il carrello, chi con la macchina per pulire l'asfalto, chi con macchinette più piccole che lucidava i marciapiedi. Tutti dietro al corteo che inevitabilmente lascia sporco in giro.
E passato il corteo le strade riaprivano pulite come prima.

Qua in Italia sono stato ad una street-parade anni fa, e la mattina dopo in giro sembrava ancora di stare in una discarica. E due poveracci da soli a pulire tutto armati di scopa


1 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 17-09-2013 alle ore 17:16   
hai ragione Max, la mattina del 1° di ogni anno nelle piazze dove hanno festeggiato la mezzanotte non puoi andare perché ci sono cocci di vetro in ogni dove, se tutto va bene trovi la piazza pulita il 02 gennaio.

la differenza tra l'italia e gli altri stati "civili" è che in paesi come francia e germania i dipendenti pubblici li trovi, ANCHE per strada a lavorare, i nostri stanno SOLO in ufficio a fare la parole crociate!!!!!!!!... e NOI PAGHIAMO


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-09-2013 alle ore 21:31   


17-09-2013 alle ore 15:50, hjluk wrote:
Che multassero chi li insozza!!!



Ti parlo da romana: hai una vaga idea della gente che c’è davanti ai nostri monumenti? Se sì, secondo te è più facile e logico evitare che una certa cosa accada (e quindi individuare subito tra la folla colui che trasgredisce) o lasciare che la cosa accada e dover verificare tra centinaia di persone tutti quelli che hanno trasgredito?
La faccio più facile: sono un vigile e ci sono 200 persone e nessuno mangia tranne uno; b) sono un vigile e ci sono 200 persone che mangiano….




17-09-2013 alle ore 15:54, Max265 wrote:
Cioè è giusto mangiare al bar che sta in parte al monumento ma non seduto per terra (ovviamente se mi premuro di non sporcare) ?



La differenza è che al bar c’è sempre qualcuno che pulisce, cosa che non avviene dinnanzi ai monumenti in quanto la pulizia è soggetta ad orari definiti.




17-09-2013 alle ore 15:50, hjluk wrote:
Mi chiedo se tutti quelli che professano il buonismo sarebbero favorevoli ad avere un bel campo nomadi sotto casa... perché funziona un po' come con gli inceneritori e le discariche, tutti dicono che è giusto farli, ma nessuno li vuole sotto casa propria!


Ma tu pensa…ce l’ho! Ho il campo nomadi e ho pure l’inceneritore, che fortuna, eh? (Documentabile, eh, basta fare una ricerca su Google, io vivo ad Aprilia)
Certo, il buonismo è facile da professare, ma non tanto quanto fare demagogia…




4 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 18-09-2013 alle ore 14:42   
miss, tu hai tutte le ragioni di questo mondo, ma quante persone sono come te, che parlano con ragion veduta? la maggior parte parla tanto per dare fiato ai polmoni, e purtroppo sai benissimo che questa è una realtà, non di questo forum ma in generale.

Io sono inc***ata bestia per come stanno andando le cose in questa nazione, stiamo affogando nella merda e si parla solo dei problemi del psiconano, intanto ieri a genova c'era uno sciopero perché 300 autisti della linea locale rischiano il posto, hanno tagliato numerose linee secondarie e la gente è costretta a prendersi il taxi per arrivare a casa.

Tutto questo per arrivare a dire che critichiamo tanto i politici ma poi noi siamo i primi che vogliamo fare i furbetti, le regole ci sono, RISPETTIAMOLE e che c***o!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 18-09-2013 alle ore 17:17   
Ed è quello che dico anch'io, rispettiamole. Ma senza se e senza ma, senza accampare scuse, senza recriminazioni, senza invidia od odio verso altri ecc ecc.
Qui non si tratta di fare disobbedienza civile, non hanno promulgato una legge per mettere in carcere i biondi o quelli con gli occhiali o i liberi pensatori...E' una semplice regola che serve per tutelare dei monumenti che hanno necessità di essere tutelati, punto. Non c'era nemmeno da discuterci. Però in questo topic è uscito di tutto, scuse patetiche, odio razziale...


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 18-09-2013 alle ore 21:07   
Iio venivo qui per distrarmi mentre lavoro e fare due chiacchiere tra amanti degli animali... Ma il forum è diventato più faticoso del lavoro


0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 18-09-2013 alle ore 21:23   


18-09-2013 alle ore 21:07, Annas wrote:
Iio venivo qui per distrarmi mentre lavoro e fare due chiacchiere tra amanti degli animali... Ma il forum è diventato più faticoso del lavoro



beh,per vincere lo stress da forum basta fare come te che stai lontana da polemiche e discussioni sterili


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )


Generazione pagina: 0.887 Secondi