home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  consiglio......... - Discussione n 82626 - PermaLink
   consiglio.........

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 10:10   
chiedo un parere.
premetto che sono una persona molto schiva e solitaria per nulla egocentrica.
pero' vorrei dedicare il mio casco d'alpinismo al mio uber ed ad una persona importante, che non è piu' con me.
ho pensato quindi di farlo serigrafare con una immagine di uber(a proprosito una in cui scatta o una in cui morde??)avente negli occhi l'immagine dello splendido volto del fabio .
credete sarebbe inopportuno data la nostra attivita'?
pero' io con loro addosso mi sentirei sempre protetta ed a casa ovunque...........



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 10:30   


13-09-2013 alle ore 10:10, aion wrote:
chiedo un parere.
premetto che sono una persona molto schiva e solitaria per nulla egocentrica.
pero' vorrei dedicare il mio casco d'alpinismo al mio uber ed ad una persona importante, che non è piu' con me.
ho pensato quindi di farlo serigrafare con una immagine di uber(a proprosito una in cui scatta o una in cui morde??)avente negli occhi l'immagine dello splendido volto del fabio .
credete sarebbe inopportuno data la nostra attivita'?
pero' io con loro addosso mi sentirei sempre protetta ed a casa ovunque...........




Perchè no?


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 10:47   
è un'idea molto bella, io opterei per quella in cui uber scatta, dà più l'idea dell'energìa e del movimento

ciao!! poi facci sapere come è andata!


0 
 Profilo
ulula

Registrato dal: 08-01-2013
| Messaggi : 543
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 11:11   
anche a me sembra una bella idea...e se poi qualcuno dovesse criticarti fai sempre in tempo a dire che così "ti senti protetta e a casa"



0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 11:57   
potrebbe sembrare un po' essere al centro dell'attenzione..........la cosa che piu' mi preoccupa e il poi dover rispondere..............


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 12:09   
Be' certamente devi prepararti alle domande... ma se è una scelta dettata dal cuore saprai rispondere e gli altri sapranno capire. Diversamente se pensi che la cosa potrebbe suscitare troppi "rumors" potresti optare per l'illustrazione su qualcosa di meno evidente, ma che porti sempre con te...


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 12:09   
la tua risposta non dev'essere certo di giustificazione, puoi dire che hai avuto l'idea di farlo proprio perché ti sembra di essere più protetta, chi avrebbe da dire qualcosa? che poi esistano persone che hanno sempre da ridire ne è pieno il mondo, basta non farci caso e continuare a seguire la propria strada


0 
 Profilo
Teovet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 23-09-2011
| Messaggi : 811
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 12:18   
Il significato di una cosa se è intimo è intimo..... se decidi di farlo fallo e basta, fregatene delle domande e dai le risposte che ti senti di dare senza dover stare li troppo a spiegare.... escusatio non petita accusatio manifesta dicevano i latini...... è una cosa tua, intima e personale? decidi di farla perchè ti fa piacere e ti da una bella sensazione? falla stop fine... se qualcuno ha qualcosa da dire accetta solo critiche e domande positive le altre fregatene e non ripspondere nemmeno. Sii orgoglioso e felice di portare sul casco i simboli di qualcosa che ti da gioia, come nella miglior tradizione dei guerrieri di una volta.......


1 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 13:54   
Concordo con Teovet (a proposito... Ciao, Teo!! ).

Se hai piacere, fallo.
Se ti chiedono perchè l'hai fatto, puoi anche solo semplicemente rispondere "che ti piaceva così". Voglio vedere chi si mette a fare ancora altre domande!

Bella idea la tua, se non ti secca facci vedere poi il risultato finale!!




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 13:58   
presto vi faro' vedere il risultato........gia' commissionato........
sono molto felice , mi piace l'idea che uber lo possa avere negli occhi pur non avendolo mai visto.
il casco di ora ha gia' il suo nome scritto per esteso, fabio, ma è scaduta l'omologazione pertanto devo rifarlo e siccome ora sto cane tutto nervi è una gioia immensa per me voglio dedicargli il casco, per tutte le soddisfazioni e sacrifici che mi dona senza mai neanche dubitare dei miei ordini.
puo' sembrare ridicolo ma per chi lavora e vive con un cane, anche in situazioni pessime, diventa piu' di un familiare, piu' di qualsiasi amico,..è la tua priorita' come dedizione affettiva!
saranno bellissimi sulla mia testa dura come il ferro.
grazie a tutti vi abbraccio


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi