home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Consiglio per un weekend, terme o Dolomiti? E dove? - Discussione n 82605 - PermaLink
   Consiglio per un weekend, terme o Dolomiti? E dove?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 14:35   


12-09-2013 alle ore 14:30, LaraYago wrote:
Ahahah... Kuna mi dimentico sempre di te... Mmmm ci potremmo fare un pensierino!!!

Nel frattempo abbiamo curiosato un pò vari siti e ci ispira anche Merano... Chissà magari riusciamo a incontrarci con FabioGiuff!!!

Altrimenti avevamo trovato questo: http://www.aqua-dome.at/it in un'oretta in più ci saremmo anche arrivati... Poi ho guardato i prezzi e mi son detta:" ma solo settimanali li mettono? Giornalieri no..."
poi ho guardato meglio... Solo ingresso alle terme 380 euro... Porca pupazza!!!!



...e allora mi sà che lì proprio non ci incontreremo


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 15:51   


12-09-2013 alle ore 13:14, aion wrote:
kuna mi fai morire dal ridere ..........pero' ne varrebbe la pena anche solo per spupazzarsi sturmino!!!!
compreso nel prezzo????!!!



Certo che è compreso, se lui è d'accordo!!
Chiedere a chi è stato qui al "Family Life Trieste" e che se l'è pastrugnato...
In effetti si fa pastrugnare ovunque, pure in trasferta, dove ci sono coccole lui non manca!

Mi farebbe piacerissimo conoscere te, Aion, ma anche le "dolci metà" Viviana e Paolo, e non solo loro ovviamente.

Facci anche tu un pensierino, gli animali sono ben accetti (purchè ben educati, visto che stiamo comunque in un condominio, e che non abbiano l'abitudine di usare i cagnetti come Sturmino a mo' di ossetti da sgranocchiare! ).
Anche io avrei piacere di pastrugnare un certo malinois...

P.S. Per chi fosse interessato, le terme di Portorose sono molto belle, così come quelle di Grado, e non hanno prezzi esagerati a quanto mi risulta!




0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 17:13   
grazie kuna, passo spesso da li', o meglio fino a giugno son passata spesso...ora dovro' attendere un po' per fortuna!!!
certamente alla prossima faremo una puntata da voi, molto volentieri.
il mio tato è un po' restio a farsi pastrugnare, pero' potrei portare la Chanel lei è una viscida traditrice!!!!
a sturmino liscero' il pelo !!!!


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 12-09-2013 alle ore 17:20   
sono stato quest estate... hotel le dolomiti località La Villa.
con sauna idromassagggio bagno turco e massaggi a pagamento.
Unica bufala la piscina all aperto!!!!
Mezza pensione e 4 km da Corvara, un ora da Dobbiaco, 30min da Brunico, etc....

Da non sottovalutare anche Dobbiaco


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 01:28   
Non voglio smorzare i vostri entusiasmi ma a fine ottobre la montagna non è il massimo dello splendore .Piuttosto brulla e triste. Salvo una nevicata fuori periodo.

Scherzi a parte l'idea di Hakuna di una bella città da visitare non è niente male. Se non conoscete Trieste, è ottima (mica tempo di bora però?)
@Aion ma dove scii a fine ottobre? La Marmolada è ancora aperta?



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 01:40   
Permettetemi un OT sulle Dolomiti. Posti splendidi.

La Villa veneri 17 pista nera , ultima bidonvia delle 17 (allora era quella tipo ovovia ma aperta)
Ho freddo,l'idea della risalita non mi entusiasma,chiedo quanto dura,
17 minuti!!! E no !
Ho tolto gli sci e ho aspettato marito e figlio al bar.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: didi45 il 13-09-2013 01:43 ]


0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 09:33   


12-09-2013 alle ore 14:30, LaraYago wrote:
Ahahah... Kuna mi dimentico sempre di te... Mmmm ci potremmo fare un pensierino!!!

Nel frattempo abbiamo curiosato un pò vari siti e ci ispira anche Merano... Chissà magari riusciamo a incontrarci con FabioGiuff!!!

Altrimenti avevamo trovato questo: http://www.aqua-dome.at/it in un'oretta in più ci saremmo anche arrivati... Poi ho guardato i prezzi e mi son detta:" ma solo settimanali li mettono? Giornalieri no..."
poi ho guardato meglio... Solo ingresso alle terme 380 euro... Porca pupazza!!!!



Guarda in Carinzia... è più a sud e le terme sono bellissime lì!


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 19:17   
Allora alla fine abbiamo optato proprio per Merano, andremo con una coppia di amici quindi Kuna abbiamo dovuto scartare l'idea di venirti a trovare.
Abbiamo trovato un B&B che sembra molto carino, ottime recensioni su Tripadvisor e che ha giusto giusto due stanzette libere. Prezzi abbordabili, in posto centralissimo e di fronte alle terme.
Io ho avuto una casa in montagna per 17 anni, poi i miei han deciso di non tenerla più perchè eran più le spese che altro.
La montagna l'adoro in ogni stagione, in autunno inverno mi piace ugualmente e comunque andiamo per rilassarci, quindi va benissimo così.


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 20:03   


13-09-2013 alle ore 19:17, LaraYago wrote:
Allora alla fine abbiamo optato proprio per Merano, andremo con una coppia di amici quindi Kuna abbiamo dovuto scartare l'idea di venirti a trovare.
Abbiamo trovato un B&B che sembra molto carino, ottime recensioni su Tripadvisor e che ha giusto giusto due stanzette libere. Prezzi abbordabili, in posto centralissimo e di fronte alle terme.
Io ho avuto una casa in montagna per 17 anni, poi i miei han deciso di non tenerla più perchè eran più le spese che altro.
La montagna l'adoro in ogni stagione, in autunno inverno mi piace ugualmente e comunque andiamo per rilassarci, quindi va benissimo così.



Come si chiama il B&B?


0 
 Profilo
LaraYago

Registrato dal: 19-07-2011
| Messaggi : 1282
  Post Inserito 13-09-2013 alle ore 21:17   
Domus mea...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.159 Secondi