home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  erba gatta! - Discussione n 8259 - PermaLink
   erba gatta!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 10:22   
Giovanna l'erba gatta non fa necessariamente vomitare!!!Il mio Minut la mangia tranquillamente e non la vomita, aiuta solo il suo intestino...provala!


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 27-04-2007 alle ore 14:18   
Credo che dipenda dal gatto se ha bisogno di "rimettere" oppure "purgarsi" ti conviene provare per vedere l'effetto che fà.


0 
Grimalkin

Registrato dal: 23-02-2007
| Messaggi : 116
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 10:31   
Io mi ricordo che spasso Grimalkin.. non ricordo più perchè ho provato a dargliela, forse per un rimedio naturale per i peli ingeriti.. Ma lui mica la mangiava, ci si strofinava tutto il musetto dentro e andava letteralmente in visibilio! Faceva le fusa come un forsennato e finalmente potevo fargli i grattini sulla pancia quanti ne volevo, oppure spazzolarlo per bene.
Poi nonostante le innaffiature, l'erbetta in pochi giorni si seccava, e la gettavo via, ma lui non ha mai dato segno di qualche dipendenza.. se c'era, bene, se no, bene lo stesso. A un certo punto non l'ho comprata più, ed è finita lì, lui è tornato ad essere il fetente di sempre. Però ancora oggi quando lo spazzolo è tutto contento, a qualcosa è servito!




0 
 Profilo
MaMa

Registrato dal: 19-04-2006
| Messaggi : 114
  Post Inserito 29-04-2007 alle ore 19:02   
Nala e Tay adorano l'erba gatta e non la vomitano!!!
Con Feli, la mia precedente micina, era un problema perché andava a dormirci sopra e durava pochissimo! Con loro ho deciso quindi di coprire il vaso (di quelli bassi e lunghi) con una rete abbastanza larga (di quelle rigide ma modellabili...non so di che cosa sia fatta!!).
Insomma, loro la mangiano tranquillamente stando sopra il vaso e non rovinano nulla; ogni tanto butto i semi e li schiaccio per sotterrarli;così possono averla fresca!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi