home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  A corto di idee.. - Discussione n 82570 - PermaLink
   A corto di idee..

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 14:23   


11-09-2013 alle ore 11:16, veroge wrote:
Degli smartbox che ne pensate? Qualcuno li ha mai acquistati?



Io tempo fa ho regalato al mio compagno la smartbox avventura. Gli era piaciuta moltissimo e alla fine aveva scelto un week end con un mini corso con i cani da slitta, e ne era davvero contento!


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 18:48   
Ideona (si vede che preparare l'esame di grammatica italiana non è proprio una botta di vita?) Perché non cerchi se nella tua città organizzano le cene "con delitto"? Mentre ti godi la cena sei coinvolto in una rappresentazione teatrale interattiva! Tipo il famoso gioco di società ma dal vivo!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 21:26   


11-09-2013 alle ore 11:16, veroge wrote:
Degli smartbox che ne pensate? Qualcuno li ha mai acquistati?



Io! La cosa buona è che hanno scadenze molto lunghe, quindi puoi organizzarti e andare quando più ti garba...Ti dirò la mia impressione: sono comodi per fare un regalo a chi sta lontano (io l'ho preso per questo motivo) oppure se c'è qualcosa di molto particolare* (al moroso, ad es, han regalato un giro in pista, la sua passione), ma di norma preferisco un regalo scelto personalmente...


* e infatti, vedi il corso coi cani da slitta di Laura!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 11-09-2013 21:28 ]


0 
 Profilo
veroge

Registrato dal: 14-11-2009
| Messaggi : 612
  Post Inserito 11-09-2013 alle ore 22:07   
Grazie per le vostre risposte!!
Lo smartbox avventura lo faccio prendere a mia sorella che non sapeva cosa regalargli..
...Io penso che gli farò un buono per una vacanza (volo+hotel) in un luogo a sua scelta quando vorrà. Ho già preparato il buono (fatto da me, senza agenzie..)

Gli ho scritto una bella lettera e, a questo punto, vorrei aggiungere un pensierino proprio per non presentarmi a mani vuote..
..anche in questo caso qualsiasi idea è ben accetta!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.452 Secondi