home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Mai dire Mai... - Discussione n 82411 - PermaLink
   Mai dire Mai...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 30-08-2013 alle ore 10:17   


30-08-2013 alle ore 10:03, LaraYago wrote:

Certo che penso, se uscivo e non lo trovavo proprio facevo un infarto immediatamente...




A noi è successo con Lory un mesetto fa.
Lei sta un po' in casa e un po' in giardino, a seconda di quello che le va di fare.
Scendo e non la trovo. La chiamo, niente. Si mettono anche i miei a chiamarla e non arriva, e mio papà, che tagliava l'erba, aveva lasciato il cancelletto aperto, giusto un minuto.
Mia mamma prende la bici di corsa ed esce a cercarla, io corro a prendere le chiavi della macchina (chiaramente già in una valle di lacrime), entro in cantina e.. La vedo che dorme come un sasso al fresco!
Si vede che è diventata un po' sorda, povera! Ma che spavento!


0 
 Profilo
aion

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1599
  Post Inserito 30-08-2013 alle ore 10:36   
annas immagino te/voi..........
per fortuna la tua sara è stata molto molto moltissimo brava........
si è presa solo un piccolo svago


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 30-08-2013 alle ore 12:08   
Lei si entusiasma come una matta quando si tratta di uscire, nell'altra casa avevamo le auto in giardino, ma questo era diviso in 2 zone: una dove si viveva chiusa da un cancelletto dal quale si passava nella zona parcheggio con cancello grande definitivo, soluzione indispensabile avendo allevato e avuto molti cani.
Per questo lei era abituata a uscire tranquillamente dal cancelletto e andare dalla macchina per salire, credo che qui abbia ripetuto...

Meno male che non si è allontanata magari percorrendo i soliti tratti che facciamo in passeggiata perchè si attraversano strade statali molto trafficate!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.338 Secondi