home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Post doppio o triplo - Discussione n 82358 - PermaLink
   Post doppio o triplo

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 00:35   
Didi, penso che magari tu sia passata da modalità di navigazione anonima (che cancella i files temporanei, quindi non dovrebbe ritrasmettere la risposta, SE non erro) alla modalità di navigazione normale. Il tasto indietro è sconsigliabile utilizzarlo sopratutto quando ci sono moduli compilati. Normalmente fuori da CV si viene avvisati del fatto che i dati saranno ritrasmessi mediante connesione non cifrata e quindi intercettabili da terzi e chiede se si vuole continuare. Ma un esperto potrà dirti meglio se può essere questa la vera causa.
Però non sarebbe più facile riaprire un'altra finestra del browser per google, e lasciare l'altra di CV aperta? Sarebbe molto più semplice.


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 08:03   
ma perchè non usi più schede contemporaneamente?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 09:38   
Non uso l'anonimo,ne lo mai usato,infatti CV rileva che sono in linea.
Usare più schede contemporaneamente non so come fare.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 09:45   
Credo intendesse navigazione anonima... Non che tu sia anonima su CV, altrimenti non potresti rispondere.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 10:17   
Didi esistono milioni di variabili, devi evitare di usare quella freccia per navigare in internet. La dovresti usare solo in caso di errore ("ops ho sbagliato, torno indietro").
Per spostarti da un sito all'altro devi O digitare l'indirizzo nella barra url O andarlo a pescare tra i preferiti.

Poi magari 'sto problema sorge per colpa di com'è "costruito" il sito, ma ti suggerisco di imparare a non fare quel lavoro. Metti che tu lo faccia con dei dati sensibili questi potrebbero finire in mani sbagliate se inviati più di una volta!


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 10:31   
Esatto Babyluv!.
Didi, intendevo dire navigazione anonima in Opzioni- Privacy se usi Firefox.
Nulla a che fare con il logarsi in entrata su CV (se non lo facessi non potresti rispondere), ma è solo un 'impostazione del browser che ti permette di non salvare la cronologia, dati dei moduli, passwords e cookies (in teoria, perché in pratica poi alcuni si "danno il permesso" da soli).
Però come ti ho detto è una cosa pensata da un "profano"...
Per usare più schede contemporaneamente la cosa più semplice è:

1) se del tuo browser c'è già l'icona nella barra delle applicazioni giù in basso: vai sull'icona, tasto destro-nuova finestra.

2) se quell'icona invece non c'è: riduciti ad icona il browser che stai usando con il "trattino" (la prima casella dei 3 quadratini in alto a destra), così non la chiudi ma viene ridotta sulla barra aplicazioni, poi vai poi sul desktop e ti apri una nuova scheda semplicemente cliccando sulla E di expolorer o sulla palla di firefox o Google...
Poi per riaprirti la scheda si prima sulla quale stavi lavorando, ri-clicchi sull'icona in "rilievo" sulla barra applicazioni e continui.

Spero non essere stato troppo contorto. Didi, x comodità, visto che tutti danno del tu, lo sto facendo anch'io. Spero non dispiaccia



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 29-08-2013 10:37 ]

Nel frattempo anch'io x problemi tecnici non mi ero accorto della risposta di Max



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: paco1986 il 29-08-2013 10:42 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 29-08-2013 alle ore 14:09   
ragazzi vi ringrazio, non ho capito il pericolo per i dati sensibili, comunque vedrò di imparare ed evitare la freccia nera.
E' dura imparare ad usare il pc senza avere mai uno scambio di informazioni sul momento di fronte a una difficoltà. Noi anziani saremo anche imbranati, ma essere isolati in una abitazione non aiuta di certo ad imparare.Già è difficile capire il gergo del pc,figuriamoci poi l'uso.
Paco,il tu va benissimo, ci mancherebbe.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.941 Secondi