home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Ritiro patente - Discussione n 82270 - PermaLink
   Ritiro patente

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 12
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 08:35   
Grazie a tutti per i consigli.

Sono stato rimpiazzato.

Due giorni di assenza sono effettivamente tanti per il settore.

E così sia.


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 09:22   

Sono stato rimpiazzato.


M.......a,che velocita'.......e poi dicono che in Italia non si trova lavoro!!!!!
No,scusa,non ho resistito alla battuta.
Mi spiace per quello che ti e' successo anche se non so bene cosa sia,ma so bene che cosa vuol dire non avere lavoro.
Beh,vorra' dire che ti assumo come consulente informatico.


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 09:43   


19-08-2013 alle ore 09:22, machino wrote:

Sono stato rimpiazzato.


M.......a,che velocita'.......e poi dicono che in Italia non si trova lavoro!!!!!
No,scusa,non ho resistito alla battuta.
Mi spiace per quello che ti e' successo anche se non so bene cosa sia,ma so bene che cosa vuol dire non avere lavoro.
Beh,vorra' dire che ti assumo come consulente informatico.



Il problema, sia nella ristorazione che nel metalmeccanico (mie settori), è che c'è troppa gente a casa, e rimpiazzare qualcuno non è certo un problema. Così possono anche giocare al ribasso per quanto riguarda lo stipendio

Quanto al consulente informatico guarda che costa sai??? Ti devo ancora spedire le fatture arretrate, vedrai che mazzata


un grosso ps a tutti quelli che credono che stia qui a scrivere ste cose perché mi annoio e/o mi piace raccontare balle e/o che se mi hanno ritirato la patente hanno ragione a prescindere da tutto, mi viene da dire solo:
****************


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Max265 il 19-08-2013 09:45 ]


Edit: il regolamento vieta di usare turpiloquio. Miss

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 19-08-2013 10:12 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 09:56   
Max, visto che stai a casa, leggiti il regolamento.
E provvedi, altrimenti lo faccio io.

Ok, fatto io. Max, mi dispiace per la tua situazione, sono anch'io disoccupata e capisco perfettamente quello che provi, ma qui nessuno ti ha offeso, anzi tutti quanti si sono prodigati per trovare delle soluzioni. Mi pare ingiusto quello che hai scritto, anche se fosse stata una battuta.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 19-08-2013 10:15 ]


4 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 10:21   
Non comprendo perché Max tema che qualcuno pensi che si tratti di situazione inventata...


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 11:14   
Altro che immaturità!
Intanto Max non ci hai dato elementi per capire, sei stato sul nebuloso e se devo dirtela tutta così facendo hai alimentato solo l'idea che la patente ti sia stata ritirata per il tasso alcolemico. Diversamente che problema c'era a dire mi contestano questo o quello? La scusa della privacy è un pretesto, non siamo nati ieri.

Detto questo è veramente da adolescenti aspettarsi solidarietà a prescindere e nemmeno una critica o perplessità.
Inoltre tutti più o meno abbiamo cercato di darti suggerimenti e perdona se abbiamo bocciato l'idea del motocross, ma era veramente una cretinata, per giunta molto rischiosa.
E tu non sai sostenere un confronto, mi spiace, te ne sei uscito a maleparole...
Se fossi adulto ti scuseresti perlomeno.


2 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 11:25   
Avete ragione, chiedo umilmente scusa a tutti per aver approfittato della vostra gentilezza e solidarietà, per avervi offesi, per essere stato infantile, per aver bocciato i vostri suggerimenti, per non avervi dato i dettagli necessari, per aver criticato le vostre critiche, per non aver capito le vostre buone intenzioni, per aver violato il regolamento del forum.


1 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 11:25   


19-08-2013 alle ore 10:21, taribello wrote:
Non comprendo perché Max tema che qualcuno pensi che si tratti di situazione inventata...



Le vie del signore sono infinite...


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 11:49   
Guarda, se sei stato così strafottente anche con i carabinieri ci credo che ti hanno ritirato la patente anche se secondo te potevano evitare...e sapendo la tua situazione avresti anche potuto evitare di fartela togliere per poi venire qui a cercare comprensione senza spiegare niente e offennderti perchè alcuni hanno osato criticare la tua faciloneria e superficialità. Auguri per un nuovo lavoro e magari quest'esperienza ti aiuterà a maturare un poco.


3 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 19-08-2013 alle ore 12:11   
Max, io ammetto e te lo dico pubblicamente ... dopo aver letto che volevi usare la moto da cross non targata ho pensato seriamente tu ci stessi prendendo in giro per il semplice fatto che, pur NON conoscendoti, mi rifiuto di pensare che un uomo possa fare una sciocchezza del genere essendo consapevole di farla !

... per il fatto che non vuoi dire perché te l'hanno ritirata , a mio avviso nessun problema, ognuno e' libero di tenere per sé certe cose...

sappi che al mio compagno l'hanno ritirata per 3 mesi ...perché una mattina alle 3 correva a 120km su una strada da 70 km orari ...e quando lo hanno fermato ....ha detto al poliziotto che avrebbe dovuto andare a sanzionare la meretrice che stava a 30 metri dalla pattuglia...

...ed il gioco è stato fatto ....se evitatava forse ...non gliela ritiravano !





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.112 Secondi