home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Backy...87 mesi & Miciou 60 mesi.... - Discussione n 82164 - PermaLink
   Backy...87 mesi & Miciou 60 mesi....
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
simeon

Registrato dal: 16-05-2006
| Messaggi : 345
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 09:26   
Ciao miei tesori, questo mese lascio in "anticipo" il mio pensiero, il mio ricordo di voi in vista delle vacanze estive...quelle vacanze estive che abbiamo sempre e comunque passato assieme perchè voi eravate..voi siete parte integrante di me...
Quanto tempo è già trascorso da quando siete Lassù...Backy il prossimo 19 Agosto sono 87 mesi..Miciou il prossimo 15 Agosto saranno esattamente 5 anni...siete Lassù assieme, come lo siete stati quaggiù...sicuramente Backy continuerà da buon fratello maggiore a prendersi cura di te piccola Miciou..e tu saprai ripagarlo con le tue moine..le tue dolcezze da felina femmina..:)
Mi mancate tanto tesori miei...ma sò che siete Lassù ad attendermi...un bel giorno ci rivedremo..mi vedrete arrivare da lontano e sicuramente mi correrete incontro...ma fino a quel giorno continuate a "controllarmi" da Lassù...continuate a stare sempre con me...voi siete e lo sarete per sempre nel mio cuore,nella mia anima

VI AMO
Marcello


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.120 Secondi