home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la mia famiglia pelosa dà il benvenuto a Sissi! foto pag. 5 - Discussione n 82156 - PermaLink
   la mia famiglia pelosa dà il benvenuto a Sissi! foto pag. 5

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 21:45   
Sissi e ' tua ,non di mamma e papà '
Circa adavantix e gatti nn so

È la prima volta che dopo Lucky ,ti leggo gioiosa


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 21:48   
La veto dice che dopo due giorni deve essere asciutto, ma io sono sempre preoccupata! Parlare con i miei è inutile. Mi stanno rendendo le vacanze uno schifo. A loro non va bene nulla. Mi vogliono denunciate perché porto troppi animali.


0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 21:55   


08-08-2013 alle ore 21:48, anto-lucy-lucky wrote:
La veto dice che dopo due giorni deve essere asciutto, ma io sono sempre preoccupata! Parlare con i miei è inutile. Mi stanno rendendo le vacanze uno schifo. A loro non va bene nulla. Mi vogliono denunciate perché porto troppi animali.



Lucy ma le gatte non stanno con te? Per la cagnolina avresti bisogno del loro aiuto se parti ? Sennò fregate ne e metti le foto..


P.s quando presi sole dal canile, era morta da un mese Minnie e mamma non voleva..diceva che era brutta , tutta nera, che si faceva grossa etc etc..ci è voluto tempo ma guai a chi la tocca..è la sua terapista personale ..dai tempo al tempo


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 22:58   
Luciana, che bella notizia!
Per l'advantix ti metto due topic che parlano dell'argomento:
guida agli antiparassitari
Vet pareri contrastanti tra advantix e gatti
E per i tuoi...a quanto mi ricordo, non sono mai stati granché d'accordo con le tue scelte 'animaliste'. Ma se tu ti senti pronta e in grado, beh, buttati!


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 23:31   
Allora sono rientrata a casa mezz'ora fa, sono digiuna ancora e sto discutendo con mia madre che proprio non ne vuole sapere di Sissi. anche mia sorella è contraria, dice che non ne può più dei miei colpi di testa. anzi mia madre piange perché è sfortunata ad avere una figlia come me. ha detto che non mi riconosce più, che faccio guai ecc, ecc, ecc,.
insomma sono nella disperazione più assoluta.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 23:44   
Luciana, so poco di te, ci siamo viste un paio di volte credo, ma mi sembri tutt'altro che una persona che fa guai.
Mi spiace dirlo ma al posto tuo la mia risposta sarebbe: " ok.."buone vacanze a tutti, io me ne resto a casa mia a Milano". Sei padrona della tua vita, non permettere a nessuno di condizionarti.


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 23:50   
Lu, personalmente non ci conosciamo ma ormai ci leggiamo da tanto, siamo amiche su fb, vedo quello che scrivi, le foto che posti e mi permetto di parlarti proprio per questo.
Sinceramente non mi sembri una tipa che 'fa guai': hai un lavoro che ti piace, degli hobby, vivi per conto tuo ormai da tempo...Probabilmente, tua madre piange perché ha (o aveva) delle aspettative che sono state disattese, il cane è sicuramente una scusa in tutto ciò. Non devi disperarti, ognuno si crea la propria vita e non sempre sta bene a tutti (parenti o amici che siano). Ma fintantoché non fai nulla di male, non vedo dov'è il problema.



0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 00:12   
grazie siete tutti carinissimi!
io prima di prendere un altro cane ci ho pensato per 10 lunghi mesi. leggo ogni giorni storie di cani abbandonati, animali che cercano famiglia. dò tanto amore alle mie gatte, ma sentivo che nel mio cuore c'era spazio anche per un cane. sentivo il bisogno dell'amore incondizionato di un cane. quest'anno è stato duro senza Lucky. la mia vita a Milano non è semplice. sono felice sul lavoro, ma oltre quello non posso dire di sentirmi integrata. ho avuto forti delusioni a livello affettivo. i miei genitori sanno solo lamentarsi ma non si chiedono mai se la vera felicità risieda nell'essere come loro vorrebbero che io fossi o nel lasciarmi essere me stessa. non si chiedono mai il perché di certi miei comportamenti.


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 09:01   
allora Luciana, noi ci conosciamo poco ma lo sai che sono una senza peli sulla lingua quindi ti dico chiaramente quello che penso.

Tu provieni da una famiglia meridionale come la mia, per loro le UNICHE cose importanti sono che tu a 18 anni sia fidanzata ufficialmente, a 20 sposata, a 30 madre di una mezza dozzina di marmocchi, ecco questa è la figlia perfetta!!!!!
Io sono stata per molti anni come sei Tu, indipendente, vivevo fuori casa, addirittura in un'altra città, single e felice, mizzica scandaloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io ho smesso di andare in sicilia perchè quando a 30 non ero ancora sposata i miei parenti mi guardavano come fossi una impestata, e pensare che provengo da una famiglia di laureati, questa la dimostrazione che il titolo di studio non vale una cippa, se sei "gnurant dentro non c'è niente da fare.
vogliamo parlare dei miei animali??????????????? ebbene nessun parente mi ha più invitata e nessun parente si è più piazzato a casa mia ho litigato con tutti su FB a botte di insulti pesanti, secondo loro io AMO i miei animali perchè non ho figli e non aggiungo altro.
Avrei da raccontartene ancora per un mese e mezzo ma evito.

questo per dirti, FOTTITENE, vivi la tua vita, tu sei felice? sei serena con i tuoi animali? ti mantieni da sola? e allora tira dritto per la tua strada e amen

Volevo dire a tutti quelli che adesso partiranno con gli insulti dicendo che faccio di tutta un'erba un fascio bla bla bla bla bla..... che questa è la mia esperienza e la volevo raccontare a luciana, quindi evitate le vostre perle di saggezza, assieeeeeeeeeeeee

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: sofiaeginny il 09-08-2013 09:02 ]


0 
 Profilo
TIMY

Registrato dal: 16-07-2010
| Messaggi : 1746
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 09:25   
we! sofì! stretta e concisa! così si fa! quoto e straquoto tutto anche i punti e le virgole e le faccine


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.459 Secondi