home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Cerco aiuto per Gipsy - intervento e radioterapia in vista - Discussione n 82148 - PermaLink
   Cerco aiuto per Gipsy - intervento e radioterapia in vista
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 13:39   
Ciao ancora a tutti, ho oramai anche un'idea dei costi per tentare di salvare la vita alla mia micia e sono rimasta allibita. Un pugno nello stomaco ed un'indignazione senza pari, ma credo che non vi sia cifra per ripagare la possibilità di godere ancora qualche anno con la mia Gipsy in salute. Senza una zampetta, ma spero con il cuore in salute.
Quindi l'unica certezza oramai è che DEVO farlo.
Se c'è qualcuno di voi di Milano / Sesto San Giovanni e zona, potrebbe contattarmi via mp? Non ho intenzione di chiedere la carità ma vorrei solo scambiare qualche opinione con voi.
Grazie di cuore.




0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:19   
Ciao, mi spiace, ma non posso aiutarti...non per quella zona almeno
Comprendo quello che vuoi dire...e lo sanno molto bene tutti quelli che purtroppo son dovuti andare oltre la semplice e proverbiale capacita' del proprio vet, per salvare o tentare di allungare l'esistenza del proprio micio..
Finche' non ci sei costretto/a non hai idea di quelli che sono i sacrifici da fare..
Se solo c'e' una speranza..si sente di doverlo fare..costi quello che costi..non ha importanza..lui/lei non ha paragoni..
Quello che fa rabbia e' che lo stato non ti riconosce nulla per un "membro" a tutti gli effetti della tua famiglia...
Spero ti risponda chi puo' darti info ed e' di quella zona..





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ACCHIAPPACODA il 08-08-2013 14:24 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:19   
.. e ovviamente, se si aprisse una raccolta fondi per Gipsy, come una piccolissima goccia nel mare, ma noi ci siamo, né?
Soffochiamo di spese, fra visite, esami e terapie. Ma un caffè o due al bar per la salute di questa piccolina si può anche evitare..
"Un caffè per Gipsy" è anche carino..



0 
 Profilo
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 16:40   
Ragazze/i, mi fate commuovere ma sono al lavoro e non posso piangere, anche se ne avrei un gran bisogno. Ho ricevute e preventivi, non mancherei di girarvi tutto. La cifra é alta, credetemi, ma lo voglio fare. É per la vita della mia piccolina.


0 
 Profilo
Ugolino

Registrato dal: 02-08-2013
| Messaggi : 26
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 16:48   
Ps io non so come funzionino le raccolte fondi. Mi sento una pezzente, ma ringrazio chiunque mi possa aiutare. Non so da dove partire. Volevo chiedere per chi abita in zona mia anche dei lavoretti da potere fare. Pulizie, curare animaletti... Lavoro cmq tutto il giorno, non posso spendere tali cifre perché ho un mutuo da 980euro mensili (per un bilocale!), 4 gatti e un cane di 49 kg. Stasera da casa posso con calma spiegarvi la situazione.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 10-08-2013 alle ore 21:23   
Chiunque voglia allungare una zampa a Gipsy guardi QUI


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 10-08-2013 alle ore 21:50   
Visto il doppione qua chiudo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.798 Secondi