home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  la partita di pallone - Discussione n 82124 - PermaLink
   la partita di pallone

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:01   
Ma intanto non mi hai risposto...
Se mi fermano per strada con un'auto da 50mila euro, vogliono GIUSTAMENTE sapere dove li ho presi per potermela permettere.
Perchè con i rom no? Perchè un tunisino che delique viene (diciamo dovrebbe) buttato fuori e rispedito nel suo paese mentre con i rom dobbiamo accettare che delinquano senza batter ciglio.
Vuoi stare nel mio paese? Bene, ci stai ma alle mie condizioni, altrimenti puoi tornare da dove sei venuto.
E' inutile...siamo un paese che è sempre vissuto di chiacchiere e pochi fatti (e la situazione politica lo dimostra abbondamentemente) e non cambieremo mai purtroppo. Finchè siamo felici, anzi ci battiamo, per avere a capo del nostro governo un delinquente come possiamo sperare in un cambiamento?
Non buttatemela in politica ora...odio lo psiconano ma sono altrettanto schifata da tutto il resto della banda che sta anche dall'altra parte...
Restiamo in tema... chi mi spiega di cosa vivono i rom?


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:08   


08-08-2013 alle ore 14:01, FinaLea wrote:
Ma intanto non mi hai risposto...
Se mi fermano per strada con un'auto da 50mila euro, vogliono GIUSTAMENTE sapere dove li ho presi per potermela permettere.
Perchè con i rom no? Perchè un tunisino che delique viene (diciamo dovrebbe) buttato fuori e rispedito nel suo paese mentre con i rom dobbiamo accettare che delinquano senza batter ciglio.
Vuoi stare nel mio paese? Bene, ci stai ma alle mie condizioni, altrimenti puoi tornare da dove sei venuto.
E' inutile...siamo un paese che è sempre vissuto di chiacchiere e pochi fatti (e la situazione politica lo dimostra abbondamentemente) e non cambieremo mai purtroppo. Finchè siamo felici, anzi ci battiamo, per avere a capo del nostro governo un delinquente come possiamo sperare in un cambiamento?
Non buttatemela in politica ora...odio lo psiconano ma sono altrettanto schifata da tutto il resto della banda che sta anche dall'altra parte...
Restiamo in tema... chi mi spiega di cosa vivono i rom?



Ci sono rom che lavorano e rom che rubano. sono d'accordo per lasciar stare i primi e arrestare i secondi. Anch'io sono schifata dalla politica, non te la sta buttando in politica, anzi, B******oni l'hai nominato tu, non io... magari fosse solo politica...


0 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:09   


08-08-2013 alle ore 14:01, FinaLea wrote:
Ma intanto non mi hai risposto...
Se mi fermano per strada con un'auto da 50mila euro, vogliono GIUSTAMENTE sapere dove li ho presi per potermela permettere.
Perchè con i rom no? Perchè un tunisino che delique viene (diciamo dovrebbe) buttato fuori e rispedito nel suo paese mentre con i rom dobbiamo accettare che delinquano senza batter ciglio.
Vuoi stare nel mio paese? Bene, ci stai ma alle mie condizioni, altrimenti puoi tornare da dove sei venuto.
E' inutile...siamo un paese che è sempre vissuto di chiacchiere e pochi fatti (e la situazione politica lo dimostra abbondamentemente) e non cambieremo mai purtroppo. Finchè siamo felici, anzi ci battiamo, per avere a capo del nostro governo un delinquente come possiamo sperare in un cambiamento?
Non buttatemela in politica ora...odio lo psiconano ma sono altrettanto schifata da tutto il resto della banda che sta anche dall'altra parte...
Restiamo in tema... chi mi spiega di cosa vivono i rom?

furti e accattonaggio? E visto che chiedendo l'elemosina si fa poco.............direi che anche nel bel Paese 2+2 = 4 o no????


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 14:14   
Ernesto, il mio "non buttatemela in politica" era generalizzato e mirato al fatto che non voglio si distolga il mirino dall'obiettivo rom...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:20   
Finalea mi stupisci!!!!!!!!!!!!!! Positivamente si intende!!!! è esattamente il mio pensiero, solo che tu l'hai espresso senza cristonare come di solito faccio io


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:24   
uèèèèèè Ernesto, hai spazio in casa? perché avrei giusto quella mezza dozzina di rom da mandarti visto che io mi sono rotta di trovarmeli al semaforo a rompere, se dici che non vuoi che ti lavino il finestrino ci sputano, magari tu riesci ad insegnarli un po' di civiltà e soprattutto me li togli dalla strada.
Grazie, devota per sempre


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:35   
È il prezzo che i paesi più evoluti devono pagare. La storia lo insegna e non si risolve con i serragli, la strada è quella dell'integrazione, non ci sono santi.


2 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:36   


08-08-2013 alle ore 15:24, sofiaeginny wrote:
uèèèèèè Ernesto, hai spazio in casa? perché avrei giusto quella mezza dozzina di rom da mandarti visto che io mi sono rotta di trovarmeli al semaforo a rompere, se dici che non vuoi che ti lavino il finestrino ci sputano, magari tu riesci ad insegnarli un po' di civiltà e soprattutto me li togli dalla strada.
Grazie, devota per sempre

chissà se li accetta anche da Torino?


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 15:39   
Mi fate tristezza, veramente....

Grazie annas, quoto tutto.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ernesto16cleo il 08-08-2013 15:41 ]


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 08-08-2013 alle ore 16:01   


08-08-2013 alle ore 15:35, Annas wrote:
È il prezzo che i paesi più evoluti devono pagare. La storia lo insegna e non si risolve con i serragli, la strada è quella dell'integrazione, non ci sono santi.


parole sante I N T E G R A Z I O N E , potreste spiegare a questa gente il significato di questa santa parola, perché credo che non l'abbiano ancora capita


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.162 Secondi