home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  ADOTTATA!!!!!! Cucciolotta cerca casa urgentemente - Umbria / loc da cond - Discussione n 82081 - PermaLink
   ADOTTATA!!!!!! Cucciolotta cerca casa urgentemente - Umbria / loc da cond

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 10:45   
ho scritto all'indirizzo come consigliato da paco, allora c'è una bella notizia, la piccola è stata ADOTTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, la ragazza mi ha mandato il suo numero di cellulare ed, ovviamente, purtroppo, tutta una serie di cagnolini che cercano casa.
Ora sono in partenza ma al mio rientro mi darò da fare!!!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 09-08-2013 alle ore 18:50   



0 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 11-08-2013 alle ore 18:02   
Scusate sono in vacanza e sono riuscita a collegarmi solo ora, che BELLISSIMA notizia!! Anche la ragazza mi ha contattato per darmi la notizia e purtroppo ha altri cagnolini da poter sistemare
Grazie a Paco per la locandina, grazie a Miss per aver condiviso e a sofiaginny per l'aiuto!! Ho saputo che la cucciola è stata adottata da una ragazza della mia città, chissà se la conosco, ma sicuramente la vedrò in giro e riconoscerò la cucciola
Scusate per l'assenza

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kymia il 11-08-2013 18:56 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.340 Secondi