home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  piccoli grandi gesti quotidiani - Discussione n 82068 - PermaLink
   piccoli grandi gesti quotidiani

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 13:36   
Non passa giorno in cui non vengano riportate notizie di cronaca nera i cui protagonisti sono ovviamente gli uomini...
viviamo in un mondo in cui tra menefreghismo e indifferenza verso il prossimo, il genere umano mostra ogni giorno il proprio lato peggiore... ci sono però piccoli gesti quotidiani, magari insignificanti, capaci di farci capire come non tutti gli umani siano uguali e come le brave persone esistono ancora oggi...
non so voi ma io, vedendo questo filmato, mi sono commosso...




0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 13:45   
ho sbagliato sezione, scusate!!


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 13:59   
Bello bello
Fossimo tutti un po piu altruisti il mondo girerebbe meglio.


0 
 Profilo
Alexa87

Registrato dal: 17-01-2013
| Messaggi : 123
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 18:05   
Ma non ho capito, chi faceva queste azioni si filmava???


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 19:19   
Beh messaggio di solidarietà e di compassione



0 
 Profilo
*Minnie*

Registrato dal: 04-11-2006
| Messaggi : 4072
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 20:11   


02-08-2013 alle ore 18:05, Alexa87 wrote:
Ma non ho capito, chi faceva queste azioni si filmava???



Quoto, da cinica che sono anche io ho pensato la stessa cosa:sempre con videocamera hd a disposizione? Credo che sia tutto preparato , uno studio o qualcosa di simile..


0 
 Profilo
BLaRe

Registrato dal: 06-11-2010
| Messaggi : 955
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 20:27   
Dash cam... a quanto pare sono telecamere montate sulle macchine/moto.

Ma come gli è venuto in mente a quello lì di andare a togliere la neve dagli stop?

Comunque la sciura del secondo spezzone non l'ha fatta attraversare: l'ha trascinata dall'altra parte perché aveva fretta, diciamolo


0 
 Profilo
Alexa87

Registrato dal: 17-01-2013
| Messaggi : 123
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 21:48   
Quoto Minnie..anche secondo me é tutto preparato...sarò anche io cinica ma se fosse così la bella azione che potrebbe essere perde di valore


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-08-2013 alle ore 11:44   
..in alcuni paesi è d'obbligo la videocamera sui mezzi...ma non è questo il punto ..

ammetto che mi sorprende una sola cosa...

..perche' quando qualcuno fa un gesto di civilta' ed educazione o solidarieta'
lascia altre persone a bocca aperta ??
...cioe' io non mi spiego perche' pare cosi' straordinario aiutare...dovrebbe essere normale...una routine...invece a quanto pare ...è un eccezione...e' questo che non è giusto, è questa societa' che è strana o sono io??

Mi son fermata ad aiutare delle persone in seguito ad incidenti stradali..fortuna con poche lesioni alle persone...

...le persone coinvolte mi hanno ringraziata manco avessi fatto un miracolo...
...mi hanno riempito di regali che non volevo ... una ragazza tutt'oggi , che mi ha chiesto l'amicizia in fb, mi chiama "il suo angelo"..
...ma io non sono speciale, non sono un angelo...
sono una persona normale, con valori normali ..
...sono normale, e reputo corretto aiutare chi ne ha bisogno ...

...e poi diciamocelo ..io detesto i convenevoli, che siano "grazie" "complimenti" e "regali" e sta cosa mi imbarazza !



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 03-08-2013 11:46 ]


1 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 03-08-2013 alle ore 12:02   


03-08-2013 alle ore 11:44, Benny76 wrote:
..in alcuni paesi è d'obbligo la videocamera sui mezzi...ma non è questo il punto ..

ammetto che mi sorprende una sola cosa...

..perche' quando qualcuno fa un gesto di civilta' ed educazione o solidarieta'
lascia altre persone a bocca aperta ??
...cioe' io non mi spiego perche' pare cosi' straordinario aiutare...dovrebbe essere normale...una routine...invece a quanto pare ...è un eccezione...e' questo che non è giusto, è questa societa' che è strana o sono io??

Mi son fermata ad aiutare delle persone in seguito ad incidenti stradali..fortuna con poche lesioni alle persone...

...le persone coinvolte mi hanno ringraziata manco avessi fatto un miracolo...
...mi hanno riempito di regali che non volevo ... una ragazza tutt'oggi , che mi ha chiesto l'amicizia in fb, mi chiama "il suo angelo"..
...ma io non sono speciale, non sono un angelo...
sono una persona normale, con valori normali ..
...sono normale, e reputo corretto aiutare chi ne ha bisogno ...

...e poi diciamocelo ..io detesto i convenevoli, che siano "grazie" "complimenti" e "regali" e sta cosa mi imbarazza !



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 03-08-2013 11:46 ]

a me è successo perchè ho aiutato una signora anziana in un parcheggio. Le ho portato le porse pienissime fino alla macchina e sembrava avessi fatto chissà che cosa In compenso ho fatto un trasloco per cambio di piano incinta di 9 mesi e i vicini hanno fatto finta di non vedermi salire e scendere le scale carica come un mulo. Tengo a precisare che a quei vicini mio padre ha tinteggiato gratuitamente (materiale compreso) tutto l'alloggio quando tanti anni fa si sono trasferiti con le classiche pezze al c**o.


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.163 Secondi