home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Romeo si è fratturato il femore:(... - Discussione n 82060 - PermaLink
   Romeo si è fratturato il femore:(...

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Romeo-2010

Registrato dal: 31-07-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 15:10   
No purtroppo non mi ha detto niente del post operatorio...io faccio il possibile per tenerlo fermo..il vet mi ha detto che per fargli la lastra bisogna fargli un po' di anestesia perché lui ha ancora dolore..però mi ha detto,che essendo stato operato mercoledì un altra anestesia non gli fa bene( visto che fra 18 giorni bisognerà riaddormentarlo per toglierli i chiodi)..non si cosa fare..ieri la sua collega d forum mi ha detto che se si fosse spostato il chiodo non ci si fa niente..ma secondo lei il chiodo può spostarsi per una lieve botta..?l'ortopedico mi ha garantito di no..


0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 16:17   
Ma l'ortopedico ha rivisto il gatto?


0 
 Profilo
Romeo-2010

Registrato dal: 31-07-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 17:00   
Lui no perché non c'era...lo ha visto la sua collega e ha detto che il chiodo è impossibile che si sia spostato,perché è fissato ma ha preferito non fare la lastra...giovedì devo ritornare a fare per togliergli i punti...Romeo comunque oggi non si lamenta come ieri ogni volta che si alza...mentre ieri quando si alzava miagolava..


0 
 Profilo
Romeo-2010

Registrato dal: 31-07-2013
| Messaggi : 10
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 22:11   
Volevo aggiornarvi sullo stato di Romeo...oggi l'ho portato dall'ortopedico,il chiodo si era spostato,glielo hanno riposizionato e per fargli stare ferma la zampa lo hanno ingessato..sabato devo tornare per fargli controllare la zampa e se si è formato il callo osseo glielo tolgono..poverino con questo gesso sta impazzendo,non riesce a stare in piedi...io non si come farlo stare fermo,non si come fargli fare la pipì...prima da quanto era agitato cercava di mordere il gesso...allora l'ho chiuso nel trasportino per un po'..stanotte come faccio a farlo stare fermo??


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 02-08-2013 alle ore 22:22   
devi comprare una gabbia, tipo quelle per i conigli.
non ci sono alternative


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.560 Secondi