home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Mi presento.. - Discussione n 82009 - PermaLink
   Mi presento..

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 00:29   
Ciao a tutti, mi sono iscritta già da 1 mesetto ma da maleducata ancora non ci siamo presentate, mi chiamo Alessandra e ho una piccola meticcia di nome Dolly, che però chiamo anche Tata..diciamo è il nome x gli amici..ha 10 anni ed è sempre stata con me da quando aveva 45 giorni e mi è stata regalata dal mio ragazzo di allora..faceva parte di una cucciolata di 3 o 4 non ricordo, ma lei mi ha colpito xke era la più cicciottella ed aveva un cappottino d lana verde e dormiva..le facevi d tutto e lei neanche lei tacchi! Tanto che ho chiesto alla signora se stesse bene..mi disse che era solo stanca e infatti la sera a casa me ne accorsi..stava bene eccome!Era veramente un tornado, rosicchiava tutto e sporcava dappertutto ma piano piano è diventata la cagnolina perfetta xke è veramente speciale..probabilmente lo pensano tutti del proprio cane ma ogni scarrafone è bell a mamma sua! Sono veramente molto legata a lei, infatti sta con me sempre..dalla mattina alla sera..notte compresa..me la porto al lavoro, al supermercato, al mare e viene con me anche in vespa..so che qualcuno penserà..ma non si può, è pericoloso, ecc ecc ma ci viene da sempre e le piace anche tanto..si mette seduta sulla pedana e mette la testa fuori con le orecchie al vento(ahimè ancora fino a giovedì, poi le resterà un solo orecchio)..è troppo carina che quando mi fermo ai semafori la gente mi guarda incredula e con tenerezza.. Come dicevo ha 10 anni ma tutti mi chiedono se è cucciola xke davvero non li dimostra, è ancora molto vivace però è obbedientissima, infatti la porto spesso senza guinzaglio..
Comunque purtroppo le hanno diagnosticato un mastocitoma e a quanto pare molto maligno, a un orecchio appunto, per questo da giovedì dovranno tagliarlelo...ma non voglio ammorbarvi con cose tristi, volevo solo presentare l'amore della mia vita in questo forum, che ho visto è frequentato da persone che amano veramente il proprio amico a 4 zampe, quindi forse non risultero troppo esagerata nel mio amore verso di lei..e credeteci potrei stare qui a scrivere di Tatina mia fino a domani ma ho già scritto un romanzo e penso che forse vi ho già annoiato abbastanza! Un saluto a tutti voi è una carezza a tutti i vostri pelosi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 00:54   
Beh, guarda, per noi puoi anche continuare, eh! Però...però...manca qualcosa...ma cosa? Ah sì, le foto!!!!
Per inserirle, leggi qua!

ps ho letto in salute e modificato un po' il titolo, vediamo se un nostro vet ti legge...
Vi faccio tanti auguri per l'operazione e tutto...


0 
 Profilo
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 01:42   
Grazie misss sei gentile..le foto le metterò al più presto..io con la tecnologia sono una frana ma c'è la farò!


0 
 Profilo
Hakuna_Matata

Registrato dal: 18-10-2010
| Messaggi : 3632
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 02:26   
Ciao Ale, benvenuta tu e la Tatina!!

Spero davvero che con l'intervento possa risolversi tutto, mi diresti chi è il vet che la segue in messaggio privato?

E cosa aspetti a metter foro? Sususususu!!!

Un grande in bocca al lupo!




0 
 Profilo
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 17:22   


29-07-2013 alle ore 02:26, Hakuna_Matata wrote:
Ciao Ale, benvenuta tu e la Tatina!!

Spero davvero che con l'intervento possa risolversi tutto, mi diresti chi è il vet che la segue in messaggio privato?

E cosa aspetti a metter foro? Sususususu!!!

Un grande in bocca al lupo!





Grazie, metterò le foto al più presto..anzi dato che non ne ho moltissime approfitterò x farne qualcuna, almeno avrò i ricordi di Tata con entrambe le orecchie...che le ha così belle..di velluto, piegate in avanti...troppo dolce.. Ma l'importante è che stia bene,con o senza orecchio! E crepi il lupo!
Ciao


0 
 Profilo
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 31-07-2013 alle ore 17:22   
Finalmente sono riuscita a capire come mettere le foto..ecco qui l'amore della mia vita!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Tata77 il 31-07-2013 17:27 ]


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 31-07-2013 alle ore 17:24   
non si vede, copia e incolla in codice nel messaggio



0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 31-07-2013 alle ore 17:37   
ora si, che carina! anche il mio cane ieri è stato operato all'orecchio.


0 
 Profilo
Tata77

Registrato dal: 30-06-2013
| Messaggi : 40
  Post Inserito 31-07-2013 alle ore 19:32   
Grazie...spero sia andato tutto bene...io sono tremendamente in ansia..in più domani sera resterà in clinica xchè il vet preferisce tenerla sotto osservazione...so che è meglio x lei ma sarà terribile non averla a casa..cos'ha avuto il tuo piccolo?


0 
 Profilo
neoregelia

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 1501
  Post Inserito 31-07-2013 alle ore 19:51   
il mio è ancora ricoverato e mi manca da morire! a lui hanno tolto tutte le parti interne dell'orecchio, condotto e timpano e hanno fatto un foro per ripulire la bolla timpanica. intervento delicatissimo perchè nelle parti interne, oltre che a essere a stretto contatto col cervello, ci sono molti nervi. sembrava essere andato tutto bene e invece oggi mi hanno detto che non chiude più l'occhietto e non si sa se è una cosa temporanea. forse è stato toccato un nervo, i rischi purtroppo erano quelli, lui poi pesa solo 3 chili ed era ancora più rischioso perchè ha tutto più piccolo e quindi più difficile da vedere. al tuo, da quello che ho capito, devono togliere solo la parte esterna, la pinna, quindi puoi stare tranquilla, a parte il rischio anestesia non penso ci siano altri problemi. ti sono vicina! l'ansia ce l'ho anche io e non passerà fino a quando non lo vedrò


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.178 Secondi