home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Atteggiamento strano del mio cane - Discussione n 82006 - PermaLink
   Atteggiamento strano del mio cane
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Fabius27tg

Registrato dal: 16-01-2012
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-07-2013 alle ore 19:09   
Salve,
vorrei chiedere una informazione. Ieri sera è arrivato un mio vicino con il suo yorkshire per le vacanze e nonostante il mio cane, un Chihuahua di 11 anni, lo conosca già, sembra completamente impazzito.
Insiste per vederlo, sta sempre fuori ad attendere che venga, piange quando lo vede. Il cane del vicino è anziano ed è maschio. E sembra del tutto indifferente al mio.
Il mio cane, quando scende sotto per la passeggiata, annusa tutti i passi del cane del vicino, lecca le sue pipì ed emette salivazione schiumosa ai lati della bocca (poca ma ne emette). Non ne vuol proprio sapere di rincasare, riannusando senza tregua tutti i passi e le pipì.
Come se non bastasse, poco fa, quando l'ha visto in terrazza, si è recato vicino un vaso della nostra terrazza e ha emesso dell'urina, cosa mai successa perché il mio cane urina sempre sul giornale.

Mi devo preoccupare? Da ieri sembra che esista solo il cane del vicino per lui. Ma allo stesso tempo ne ha paura.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabius27tg il 28-07-2013 19:10 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Fabius27tg il 28-07-2013 19:11 ]


0 
 Profilo
GioTeo

Registrato dal: 31-01-2012
| Messaggi : 201
  Post Inserito 29-07-2013 alle ore 17:35   
unico caso al mondo di maschio che e' in calore
Scherzi a parte mi vien fatto di pensare che quel cagnetto porti addosso un forte odore di una femmina in calore con cui forse passa del tempo nel posto in cui abita..... se poi il tuo e' intero e lo york e' castrato, magari non lo riconosce nemmeno come maschio ed e' decisissimo a "farselo" quanto prima.
Se non e' questo rimane come unica arma iscriversi all' Arcigay


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.278 Secondi