home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Titti e Mela, nessuna richiesta per loro... inserite nuove foto - Discussione n 81987 - PermaLink
   Titti e Mela, nessuna richiesta per loro... inserite nuove foto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 18:21   
La bellissima Mela ha trovato adozione


Adesso è rimasto Titti, il maschietto tigrato, dolcissimo, riempie chiunque di leccatine e fusa....


0 
 Profilo
paco1986

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 1076
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 20:14   
Oh, finalmente
'Ammazza però quant'è cresciuta....
Hai provato a mettere annuncio su Kijiji?
Non ci speravo quando ho inserito il primo annuncio......ma le richieste però arrivano.....e in alcuni casi anche "troppe"...


0 
 Profilo
monika71

Registrato dal: 23-06-2013
| Messaggi : 867
  Post Inserito 25-09-2013 alle ore 21:00   
Ciao Paco, eh sì, è cresciuta . Sì, io utilizzo tantissimo kijiji. Negli anni passati è soprattuto tramite questo sito che ho trovato adozione ai gatti, Ma questo purtroppo non è un periodo facile, sarà che di cuccioli ce ne sono tanti, e questi sono dei normalissimi mici, i gatti neri poi son difficili da sistemare: o ci sono i satanissti o comunque c'è ancora gente che crede portino male.
Comunque un pò per me centra pure la crisi.
Mela ha trovato casa grazie alla veterinaria che l'ha curata. Spesso chi vuole adottare animali si rivolge a loro. Spero abbia una vita felice come merita. Forse sempre grazie alla veterinaria ha trovato adozione anche Oscar, il micio di un anno (sta in un altro appello) ma per scaramanzia per il momento lo dico piano piano.

P.S. con kijiji ultimamente non mi trovo bene come prima. Se inserisci di nuovo lo stesso appello (perchè altrimenti finisce in ultima pagina) ti costringe a metterlo a pagamento e quindi si è costretti a metterlo con altre foto, cambiare il testo, ecc. che furbi!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.343 Secondi