home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  partenze - Discussione n 81952 - PermaLink
   partenze
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 24-07-2013 alle ore 15:05   
Salve a tutti!!!
Oggi pomeriggio vado in vacanza, lo so che non significa abbandonare i miei randagini qui fuori...però...
Ho adibito il bustone di 20 kg di croccantini che il portiere userà per riempire ogni 4 giorni il dispenser...quando serve insomma.
Spero lo faccia...
Lo so che sono liberi, sono la prima a non pretendere di considerarmi la loro padrona, però alcuni di loro sono nati tra le mie mani, altri hanno visto cose brutte, subito incidenti e sfortune, con me, le medicine, la pappa e la cuccia sono guariti e ora, nonostante il randagismo, stanno bene, sono felici, mi aspettano tutte le mattine, quando apro la finestra loro corrono qua...
Un po', molto, vorrei che mi aspettassero.
Tornerò il 9 agosto a controllare come stanno...
Intanto per casa ci sarà mia madre qualche giorno...li controllerà anche lei, mi mancheranno tanto!
Spero di ritrovarli tutti qui, sani e felici come li ho salutati!
L'anno passato successe una cosa strana, le più affezionate sono andate via, nella palazzina di fianco (mi riconoscono e cercano coccole se mi incontrano), e sono rimasti i poco fiduciosi, che ora però sono altrettanto affezionati.
Inutile dire che li amo tutti incondizionatamente.
In sostanza restano "soli" fino ai primi di agosto...ci sarà poi mamma qualche giorno; il 9 ripasso io, controllo se basta il cibo (ne compro altro in preda all'ansia), e spero di trovarli tutti...
Spero che il portiere non me li faccia disamorare del terrazzo eheh, sembra egoista ma è anche normale no?
Consolatemi ahaha Noi gattari e gattare abbiamo di questi problemi emotivi, anche sciocchi, loro sanno badare a loro stessi meglio di quanto si possa immaginare, nascono liberi e desidero che restino felici anche il libertà, per questo me ne occupo...ma il distacco, non si può!



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-07-2013 alle ore 19:43   
Non sono problemi sciocchi
Nn ti angustiare staranno benone


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 24-07-2013 alle ore 19:51   
Concordo con Lillina, non sono problemi sciocchi, è amore!!
Hai predisposto tutto, anche fatto la cura e i controlli a Bellosguardo, goditi le vacanze!!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 24-07-2013 alle ore 22:40   
buone vacanze!!!


0 
 Profilo
Chiaralagattara

Registrato dal: 18-11-2011
| Messaggi : 1681
  Post Inserito 01-08-2013 alle ore 12:53   
Oggi sono passata a controllare: tutti bené!
Palla nella gioia mi ha catturato un uccello...non sono riuscita a salvarlo.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.555 Secondi