home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Help gatto ricoverato - Discussione n 81891 - PermaLink
   Help gatto ricoverato
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cucalina

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 19:00   
Ciao a tutti!il mio Rino di 2 anni è stato ricoverato martedi perchè non mangiava piu ed era molto debole:analisi hanno rilevato valori del fegato come bilirubina molto alti e il veterinario sospetta un'infiammazione del fegato non si sa sw di tipo infettio o metabolico e l ha messo sotto terapia antibiotica e per ripilire il fegato;ora è molto meno giallo ma lo vedo sempre debole e soprattutto non tocca cibo viene alimentato con la siringa; il veteinario dice che con l ecografia potrà vedere se il problema è isolato oppure se si puo trattare di una patologia neolpastica...peccato che da martedi a oggi non ha fatto ancora questa ecografia!prima mi ha detto venerdi poi oggi ancora non l aveva fatta e io mi sto preoccupando sempre piu...mi riveve sempre velocemente perche ha lo studio pieno ma io penso di avee diritto ad una diagnosi completa!!! Ed è normale che dopo 5 gg di ricovero ancora non mangi??sono ansiosa io??grazie a tutti


0 
 Profilo
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 19:07   
Mah... Ti motiva il perché del ritardo? Ti aggiorna sulle terapie etc? Insisti e digli che se non fa delle analisi approfondite sentirai qualcun altro.


0 
 Profilo
Cucalina

Registrato dal: 20-07-2013
| Messaggi : 2
  Post Inserito 20-07-2013 alle ore 19:19   
Per l'eco mi aveva avvisato subito che l'avrebbe fatta ieri perché non aveva la macchina poi peró ieri e stamattina non l'ha fatta e mi ha detto che tra oggi e lunedi avrebbe fatto eco ed analisi...mi ha detto che gli fa l'antibiotico piu i fluidi con flebo e un'altro farmaco per il fegato e che i valori della biliruina sono scesi...peró vorrei che facesse anche quest'eco almeno sapoiamo con cosa abbiamo a che fare e decidere...anche perchè non me lo tiene li gratis e non mi sa spiegare perche non mangia ancora...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.335 Secondi