home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  CONSIGLIO URGENTE _ chiedo aiuto ai VET - RISOLTO!!! - Discussione n 81758 - PermaLink
   CONSIGLIO URGENTE _ chiedo aiuto ai VET - RISOLTO!!!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 11:32   
ultimo aggiornamento di 7 minuti fa

Aggiornamento e Relazione inviatami dalla Splendida Volontaria xxxxxx : T relazione Balto:
ieri sera sono andata a prendere il piccolo, in evidente stato di agitazione (chissà cosa ha passato) molto intimorito dall'uomo ma è bastato poco per avvicinarlo, dopo aver annusato la mia mano e averla leccata ha mangiato le crocchette direttamente dalla mia mano. si è fatto prendere in braccio e udite udite mi ha leccato tutta la faccia!!!!! il viaggio in macchina fino a casa l ha fatto in braccio a me appallottolato sulle mie gambe....quando siamo arrivati è entrato in casa e si è accomodato sul divano, ha giocato subito con il mio branco, si è dissetato ma non ha mai e dico mai tentato la fuga è uscito in giardino a fare i suoi bisogni ed è rientrato tranquillamente accomodandosi nuovamente sul divano .....stanotte ha dormito nel letto con me.....a mio avviso non è assolutamente un cane fobico ha solo paura dell'uomo il quale deve avergli fatto qualcosa perché prima non era così!!!!!!!!!!!con pazienza e tanto amore si fa avvicinare ......

in qualche modo inserirò il video

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 13-07-2013 11:33 ]


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 11:35   
Bene, ogni tanto una storia a lieto fine fà bene allo spirito

P.S. per caso il video è anche su youtube? Se fosse così metti il link


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 11:44   
non credo sia su youtube..




0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 11:48   


13-07-2013 alle ore 11:32, Anna49 wrote:
ultimo aggiornamento di 7 minuti fa

Aggiornamento e Relazione inviatami dalla Splendida Volontaria xxxxxx : T relazione Balto:
ieri sera sono andata a prendere il piccolo, in evidente stato di agitazione (chissà cosa ha passato) molto intimorito dall'uomo ma è bastato poco per avvicinarlo, dopo aver annusato la mia mano e averla leccata ha mangiato le crocchette direttamente dalla mia mano. si è fatto prendere in braccio e udite udite mi ha leccato tutta la faccia!!!!! il viaggio in macchina fino a casa l ha fatto in braccio a me appallottolato sulle mie gambe....quando siamo arrivati è entrato in casa e si è accomodato sul divano, ha giocato subito con il mio branco, si è dissetato ma non ha mai e dico mai tentato la fuga è uscito in giardino a fare i suoi bisogni ed è rientrato tranquillamente accomodandosi nuovamente sul divano .....stanotte ha dormito nel letto con me.....a mio avviso non è assolutamente un cane fobico ha solo paura dell'uomo il quale deve avergli fatto qualcosa perché prima non era così!!!!!!!!!!!con pazienza e tanto amore si fa avvicinare ......

in qualche modo inserirò il video

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 13-07-2013 11:33 ]



SPLENDIDA VOLONTARIA !!!!!!!!


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 12:01   


13-07-2013 alle ore 11:44, Anna49 wrote:
non credo sia su youtube..





Probabilmente il video si trova in un gruppo chiuso di Fb a cui se non sei iscritto non puoi vedere i contenuti...credo


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 12:08   


13-07-2013 alle ore 11:32, Anna49 wrote:
a mio avviso non è assolutamente un cane fobico ha solo paura dell'uomo il quale deve avergli fatto qualcosa perché prima non era così!!!!!!!!!!!con pazienza e tanto amore si fa avvicinare ......


Che voglia di proporsi.. ma un cucciolo ha bisogno di ben altra dimensione.
Arriverà anche la nostra occasione!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-07-2013 alle ore 21:56   
Aveva solo bisogno di amore


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.794 Secondi