home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  cane mordace - (breton di 4 mesi) - Discussione n 81710 - PermaLink
   cane mordace - (breton di 4 mesi)
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
daniev

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 22:32   
ciao a tutti
il mio cane breton ha 4 mesi a parte morsicare le mani, che posso eventualmente nascondere dietro la schiena oppure girarmi e non dargli retta, cosi capisce che ha fatto male quando morde, il problema è che anche moto spesso mi morde pure i piedi, caviglie, mi ruba le ciabatte in un modo violento, gioca da cattivo e ringhia pure, anche dicendogli un secco no da smettere lui continua lo stesso, molti dicono da farlo sfogare portarlo in giro e la cosa che mi preoccupa che anche dopo passeggiate di un'ora al parco mentre sto facendolo giocare con un fazzoletto annodato o una pallina mi ero seduto un attimo a rilassarmi mi ha strappato un pezzo di maglietta, mi è toccato alzarmi dalla disperazione e quando sono tornato a casa lui aveva la lingua fuori che ra stanco morto e continuava a mordermi e tirarmi per le caviglie e i vestiti.
Ci sono altri rimedi?
Lo so che fa per giocare mi consigliate un sistema per renderlo un pò meno aggressivo intanto che è giovane spero si possa risolvere il problema.
Daniela

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 09-07-2013 09:00 ]


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 09-07-2013 alle ore 10:06   
scusami non riesco a capire , da una parte è cucciolo è normale che morda , ma tu parli del fatto che ti prende le cose in maniera violenta ringhiando?
urli quando dici non al cane?
il cane mangia prima o dopo di te?
chi comincia il gioco per primo tra voi?
in passeggiata ha mai ringhiato?
a che età hai preso il cucciolo ' conosci i genitori?
si lo so che ti ho risposto con le domande , ma devo capire bene per risponderti meglio e darti delle dritte.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.260 Secondi