home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Noi siamo tutti cresciuti e... Ma quanti siamo!? - Discussione n 81690 - PermaLink
   Noi siamo tutti cresciuti e... Ma quanti siamo!?
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 5 )
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 07-07-2013 alle ore 20:58   
11 gatti 2 cani e 6 umani
Stiamo tutti insieme non c'è distinzione di razza, di grandezza e di pelo :) ma ci vogliamo tutti bene allo stesso modo .

Iniziamo con la sezione gatti MIAO!
Partiamo dalla più "vecchia", (in realtà abbiamo solo 2 anni) ma è stata la prima a mettere la zampa in casa, la precedenza va a lei Schweppes (come la bevanda). Abbiamo avuto una bruttissima malattia l'anno scorso (come già avevo raccontato), ma poi grazie alla mia forza di vivere e alla determinazione della mia amica umana stra cocciuta Eccoci qua vivi e vegeti, anche se siamo diventate un po' lamentose va bene così.

Quest'anno abbiamo avuto anche una cucciolata, 3 gattine, però una ci ha lasciato in un brutto incidente

Ci piace tanto giocare alla lotta e dormire dentro il secchio del mocio.
Quando avevamo poche settimane ci siamo ritrovate con una sorellina in più nella cesta, che ci rubava tutto il latte della nostra mamma!Ma le abbiamo sempre voluto bene. Direttamente dagli Aristogatti... Bizet

La piccola Bizet è stata trovata dietro la porta di casa, aveva qualche tempo in più degli altri ma si è subito ambientata bene e non ha esitato a stare con le altre sorelline e con la mamma Schweppes la quale ha sfamato senza nessun problema anche lei

Un bel giorno mentre passavo davanti al garage trovo una gatta sconosciuta con 6 piccole palle di pelo
La mamma ha fatto amicizia con tutto il resto della banda, era un po' troppo affettuosa per essere randagia ma sembra che non sia di nessuno...Si è ufficialmente stabilita a casa nostra e l'ho chiamata Grey

E questi sono i miei felini, (mancano le ultime 6 palle di pelo che non ho fotografato), che si sono stabiliti tutti in terrazzo.

Ora è il turno delle due pesti, inseparabili compagne di marachelle Kymia e Leila .
Kymia è stata la mia prima cagnolina, presa un anno fa in canile, insieme al mio ragazzo, all'età di 2 mesi. Sembrava così timidona!
Da strapazzare di baci
Ho voluto subito bene a quei due ragazzi occhialuti, ma in modo particolare alla mia mammina che quando mi ha tirato su dal box in cui stavo e mi ha stretto al suo cuoricino io le ho dato una mega leccata come per dirle "grazie" e da quel giorno sono diventata la sua ombra,mantenendo così la promessa che quel ragazzo quattrocchi mi ha detto, quella di stare sempre accanto a lei perchè lui vive lontano. E quando viene da noi siamo tutti contenti io scodinzolo così forte che la mia mammina ha paura che da un giorno all'altro possa perdere la coda Poi ho un certo debole per tutti i bambini, quando mi accarezzano me ne sto buona buona immobile e quando nessuno mi vede ne approfitto per dare delle mega leccate. Però sono fortunata perchè la mia mammina ha una sorellina piccola ed io stra vedo per lei!

Crescendo sono diventata una vera e propria birbona, mi piace fare i dispetti e scappare via, mi sono divertita anche a rincorrere Schweppes fino a quando non mi ha graffiato, da lì siamo diventate amiche anche se lei cerca di ignorarmi e quando mi vede si lamenta io mi avvicino e le do una mega leccata sul muso
Ho passato le mie giornata a scavare dei tunnel sotterranei in giardino e a mordicchiare tutto quello che trovavo, però sono stata anche brava ad imparare tanti comandi che eseguo solo se me lo chiede la mia umana preferita .

Poi un giorno si ritorna a casa con un batuffolo bianco, io morivo dalla voglia di giocare con questo "peluche" però lei dormiva sempre e aveva paura di me, che le saltavo tutta intorno

Fortuna che adesso è diventata la mia sorellina preferita, infatti ogni tanto le do anche i bacini sul musetto e lei ricambia.

Leila è una trovatella incrocio maremmano attualmente ha 4 mesi ed è entrata nella band 2 mesi fa
Una volta ambientata è diventata la migliore amica di Kymia, adesso le due non possono separarsi un secondo! Lei è veramente dolcissima con tutti, molto "mammona" e coccolona è come avere una bambina. Siamo tutti contenti di lei e Kymia ha notevolmente migliorato il suo carattere diventando più tranquilla una santa direi
Con la piccolina stiamo lavorando sulla socializzazione perchè non tutti i cani ci piacciono e ho riscontrato i primi risultati alla sfilata canina di beneficenza, comportandosi benissimo con tutti

Adesso è una vera e propria giocherellona, ama giocare con Kymia!! Mordicchiare legnetti insieme a lei, avere sete nello stesso momento e bere insieme nella stessa ciotola nonostante ce ne siano diverse in giro,dormire sul tetto della cuccia -.- e fare a gara a chi mi saluta per primo la mattina .
Ecco la mia famiglia pelosa composta da sole femmine

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kymia il 07-07-2013 21:11 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Kymia il 07-07-2013 21:21 ]


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 07-07-2013 alle ore 22:10   
Ma quanto siete tutti bellissimi?? Anzi, "bellissimE2, pardon


1 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 07-07-2013 alle ore 22:58   
Grazie Milena

P.S.: Dimenticavo che questa mattina mi sono ritrovata in giardino un nuovo gatto, piccolino, avrà avuto un mesetto. Mi son detta apposto! Ora i gatti son 12 come gli apostoli
Altro che squadra da calcio! Qui si hanno anche le riserve!!
Poi però i cani si sono avvicinati per dargli il benvenuto
soltanto che questo povero micio non sapeva che erano innocui così appena Kymia gli ha dato la benedizione con la solita slinguazzata si è preso così tanta paura che prima si è arrampicato sull'albero poi di tutta furia è sceso ha scavalcato il recinto se ne è andato


0 
 Profilo
lauraaa

Registrato dal: 23-11-2012
| Messaggi : 711
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 01:24   
Ma.. Siete bellissime!!!!
Una splendida famiglia, davvero complimenti!!


1 
 Profilo
kicca29

Registrato dal: 12-06-2013
| Messaggi : 231
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 07:46   
14 bellissime femminucce. E per il tuo ragazzo


1 
 Profilo
Kymia

Registrato dal: 26-09-2012
| Messaggi : 293
  Post Inserito 08-07-2013 alle ore 11:46   


08-07-2013 alle ore 07:46, kicca29 wrote:
14 bellissime femminucce. E per il tuo ragazzo



Grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.670 Secondi